Federico Gierman Tedesco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, mi serve un pc bello pompato con hardware overclockabile in futuro. lo userò soprattutto per il gaming, per frapsare e ogni tanto far girare qualche programma bello pesante quindi come processore pensavo ad un i7. periferiche e schermo ce li ho già.
avrei già pensato ad una conf. ma non sono sicuro di alcuni componenti quindi fatevi avanti :)

per il dissipatore cpu ho i miei dubbi che basti a dissipare tutto, quindi chiedo a voi, come pure per la scelta tra le 2 670 in sli o una possibile titan che tanto il prezzo non è molto più alto.
se conoscete qualche case che offra un'adeguata dissipazione e con un costo più contenuto ditemi pure :)
che ne pensate? ho anche la sensazione di essermi dimenticato qualcosa, boooh!
avrei già pensato ad una conf. ma non sono sicuro di alcuni componenti quindi fatevi avanti :)

per il dissipatore cpu ho i miei dubbi che basti a dissipare tutto, quindi chiedo a voi, come pure per la scelta tra le 2 670 in sli o una possibile titan che tanto il prezzo non è molto più alto.
se conoscete qualche case che offra un'adeguata dissipazione e con un costo più contenuto ditemi pure :)
che ne pensate? ho anche la sensazione di essermi dimenticato qualcosa, boooh!