• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC Gaming da zero

Pubblicità

jyciap11

Nuovo Utente
Messaggi
80
Reazioni
2
Punteggio
28
Ciao a tutti, volevo qualche consiglio.
Vorrei farmi un pc per,oltre a fare le classiche cose (programmazioni Java,c++ etc.. quindi nulla di che) giocare, quindi orientato sul gaming.
I giochi che mi interessano sono gli ultimi, fra cui PES 2014, Call of duty etc.. quindi giochi discretamente potenti.
Il budget è di circa 600 euro, vorrei una configurazione da zero (quindi case e quantaltro) da voi che sicuramente ne sapete più di me.
 
Quanto da zero? pure con monitor, mouse, tastiera e casse? se queste cose ce le hai già se mi dici almeno la risoluzione del monitor posso pensare cosa consigliarti :)
 
Mi manca solamente il monitor,vorrei un 22 pollici hd,in commercio se ne trovano molti ad un basso prezzo.
L importante è che possa giocare agli ultimi giochi godendo a pieno del monitor :)
 
Per questo budget meglio scegliere AMD per i costi:

CPU: AMD fx8320
mobo: Gigabyte GA-970a-UD3P
ALI: thermaltake berlin 630w
case: thermaltake commander MS-I
HDD: seagate barracuda 1 Tb
RAM: G.Skill 2x4 Gb 1600 Mhz
VGA: AMD r9 270x windforce 3x

Se vuoi fare oc meglio prendere un dissipatore (consigliato anche senza fare oc per rendere il sistema meno rumoroso)
Aspetta comunque altri commenti di utenti che magari sono più esperti di me (visto che sono su questo forum solo da 2 mesi)
[h=3][/h]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top