• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming da 800€

Pubblicità

MarcoGamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi allora mi potete fare una configurazione massima da 900€(non faccio overlock poi almeno deve essere per i giochi futuri come gta 5 o bf4 ecc.,io faccio gaming e devo renderizzare anche,un po anche di grafica,il processore deve essere intel)Poi un altra cosa i pezzi preferibilmente su (e chiave) e un altra cosa ma per farlo assemblare da loro come devo fare devo comprare i pezzi e poi spedirli o in un altra maniera?me lo dite ciaooo

Ultima modifica:
Ecco qua:
CPU: intel i5 3570 196 €
SCHEDA MADRE: asrock h77 pro4 mvp 68€
RAM: corsair vengeance 8gb (2x4gb) 1600mhz 58€
PSU: xfx proseries 550w 57€
SCHEDA VIDEO: Sapphire hd7950 3gb with boost 266€
HDD: seagate barracuda 7200rpm 1tb 58€
MASTERIZZATORE: LG da 16€
CASE: cooler master elite 370 42€
Assemblaggio e test 35€

TOT: 796€

Per farlo assemblare da loro devi inserire nel carrello "assemblaggio e test" (lo trovi scrivendolo in cerca). Loro ti assemblano il pc con i componenti che hai messo nel carrelllo e te lo spediscono.
Ora però sulla chiave hanno finito dei componenti che ti ho messi, per sostituirli bisogna aumentare il budget, per cui ti consiglio di portare pazienza e di aspettare che tornino disponibili :).

- - - Updated - - -

An se lo assemblano loro ti diranno che l'alimentatore non va bene, non è assolutamente vero. Digli che i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi e costringili a farti montare l'alimentatore che ti ho proposto io.

Ecco qua:
Assemblaggio e test 35€

Per farlo assemblare da loro devi inserire nel carrello "assemblaggio e test" (lo trovi scrivendolo in cerca). Loro ti assemblano il pc con i componenti che hai messo nel carrelllo e te lo spediscono.
Ora però sulla chiave hanno finito dei componenti che ti ho messi, per sostituirli bisogna aumentare il budget, per cui ti consiglio di portare pazienza e di aspettare che tornino disponibili :).

- - - Updated - - -

An se lo assemblano loro ti diranno che l'alimentatore non va bene, non è assolutamente vero. Digli che i soldi sono tuoi e li spendi come vuoi e costringili a farti montare l'alimentatore che ti ho proposto io.
Davvero ti dicono cosi? e perche? :skept:

Sulla chiave, lo fanno sempre se te lo assemblano loro e prendi un xfx 550w + hd7950/7970. Al posto dell'xfx ti propongono un cooler master gx 650w. Secondo me lo fanno perchè quei cooler master non li vendono proprio e sono fermi in magazzino.

Ecco qua:
Assemblaggio e test 35€

- - - Updated - - -

Grz portero pazienza allora sto sicuro che potro giocare ai giochi futuri?ciao grz tante per la tua disponibilita

- - - Updated - - -

Sulla chiave, lo fanno sempre se te lo assemblano loro e prendi un xfx 550w + hd7950/7970. Al posto dell'xfx ti propongono un cooler master gx 650w. Secondo me lo fanno perchè quei cooler master non li vendono proprio e sono fermi in magazzino.

Ma li posso pagare in contrassegno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro