angelo69go
Bannato a Vita
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 48
andresti bene comunque.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se al posto dell'ssd da 128 lo mettessi da 64 come ho adesso sul notebook e usassi principalmente l'hd da 500gb per installare i giochi potrebbe andare bene o avrei troppi problemi di lentezza?
Come hd un caivar green va bene per i giochi?
E se dividessi un 2 partizioni, una per i giochi e una per l'archiviazione, che risultati otterrei?
L'hd che ho ora è da 2tb il Seagate ST2000DL003 Unità disco Barracuda Green | Seagate
L'idea delle due partizioni è ottima e te la consiglio (io pure ho una partizione per lo storage ed una per i giochi).. però farei questa cosa su un Caviar Blue almeno perchè l'hdd che hai non è nemmeno a 7200rpm (per lo storage comunque può andare bene).
Prenderò un Caviar Blue da 500gb o meno per i giochi e il seagate lo suddividendolo in 2 partizioni da 1tb ognuno.
Un Caviar Black che vantaggi mi porterebbe rispetto al Blue?
E' sicuramente più veloce, ma il salto di velocità è dal green al blue... minore è invece dal blue al black quindi io direi che è superfluo acquistare un black.
Perfetto.
Avrei un dubbio per quanto riguarda l'alimentatore. Siccome non è essenziale che sia modulare e tenendo conto dell'affidabilità, in quanto preferirei che durasse abbastanza e che mi permetta futuri upgrade, l'alimentatore che ho scelto va bene per la configurazione oppure è meglio un'altra marca/modello?
Parli del "Corsair TX 550W"? Si è buono ma a questo punto io prenderei questo:
Alimentatore PC XFX Pro Series 650W Bronze 80Plus Pro650W (77.00€)
Qualità davvero buona, costo minore e te lo puoi davvero tenere a vita se non hai crossfire/SLI in progetto nei prossimi anni.. se invece pensi che potresti anche pensare ad un crossfire/SLI allora vai con la versione da 750W (al momento non lo vedo disponibile sulla chiave) così vai tranquillo e te lo tieni davvero una vita ;)
Esatto parlavo del tx 550. Non ho intenzione di fare cross/sli nei prossimi anni e penso che non lo farò mai in quanto per l'utilizzo che ne faccio penso che sia solamente una spesa inutile.