Salve a tutti, sono nuovo su Tom's Hardware, e, leggendo molte discussioni sulle configurazioni per PC GAMING, ne apro una mia, visto che verso SETTEMBRE/OTTOBRE dovrei comprare i componenti. Detto questo passiamo ai fatti :
Budget : +o- 1500 Euro.
Monitor/Mouse/Tastiera : Esclusi dal budget.
Overclock : Si.
Editing/Rendering Video : Si, utilizzerò il PC principalmente per giocare e fare molti video gameplay.
Hai pensato ad una configurazione tua? Si, ci ho pensato, ma tutti i componenti che prenderei mi farebbero sicuramente superare il budget. Vi elenco i componenti che pensavo di prendere.
- ASUS MAXIMUS VII HERO
- INTEL CORE I7 4770K 3.5 Ghz
- EVGA/INNO3D GTX 780 TI
- CORSAIR VENGEANCE 16 GB DDR3 1600 Mhz / CORSAIR VENGEANCE PRO 16 GB 2400 Mhz
- CORSAIR MODULAR POWER SUPPLY 860 W, PLATINUM PLUS (Ax860)- FULL-TOWER CASE THERMALTAKE CORE V71
- LIQUID CPU COOLER CORSAIR H110
Con questi componenti, senza che aggiunga SSD, verrebbe a costare 1640 euro. Premetto che l'alimentatore l'ho scelto da 860w poiché nel tempo vorrei aggiungere un altra gtx 780ti in SLI.
Ditemi voi cosa vorreste modificare/aggiungere/togliere per rientrare nel prezzo ed ottenere il massimo delle prestazioni.
Grazie in anticipo.. -Link :D
Budget : +o- 1500 Euro.
Monitor/Mouse/Tastiera : Esclusi dal budget.
Overclock : Si.
Editing/Rendering Video : Si, utilizzerò il PC principalmente per giocare e fare molti video gameplay.
Hai pensato ad una configurazione tua? Si, ci ho pensato, ma tutti i componenti che prenderei mi farebbero sicuramente superare il budget. Vi elenco i componenti che pensavo di prendere.
- ASUS MAXIMUS VII HERO
- INTEL CORE I7 4770K 3.5 Ghz
- EVGA/INNO3D GTX 780 TI
- CORSAIR VENGEANCE 16 GB DDR3 1600 Mhz / CORSAIR VENGEANCE PRO 16 GB 2400 Mhz
- CORSAIR MODULAR POWER SUPPLY 860 W, PLATINUM PLUS (Ax860)- FULL-TOWER CASE THERMALTAKE CORE V71
- LIQUID CPU COOLER CORSAIR H110
Con questi componenti, senza che aggiunga SSD, verrebbe a costare 1640 euro. Premetto che l'alimentatore l'ho scelto da 860w poiché nel tempo vorrei aggiungere un altra gtx 780ti in SLI.
Ditemi voi cosa vorreste modificare/aggiungere/togliere per rientrare nel prezzo ed ottenere il massimo delle prestazioni.
Grazie in anticipo.. -Link :D