• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming - Consigli

Pubblicità

Ma per piacere!!!!!, con 3 giochi in background, più il pcsx2 a piena potenza al massimo arrivavo a 2,80gb, e se non ti fidi ti posto anche uno screen, quei requisiti hanno la stessa credibilità di un giullare.

Se è ottimizzato male e richiede 8gb di ram non è colpa mia.
Poi io vi chiedo che ne pensate della configurazione e voi vi fermate su un particolare di 10€ (se prendo 8gb invece che 4gb, pago circa 10€ in più)

Se è ottimizzato male e richiede 8gb di ram non è colpa mia.
Poi io vi chiedo che ne pensate della configurazione e voi vi fermate su un particolare di 10€ (se prendo 8gb invece che 4gb, pago circa 10€ in più)
leggi bene 3 post fa perchè io ho risposto anche sulla ram cmq....e dandoti ragione !!

Io ho 4gb di ram è posso avviare qualunque cosa voglio senza problemi, quello nel video pure, quindi non capisco davvero dove sia il problema.

P.S = Esempio : l'i5 2500 rispetto al 2500k costa 10 euro in meno, ma se uno non fa overclock è inutile spendere 10 euro in più :), per quanto mi riguarda i tuoi paragoni non hanno senso.

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:25 ----------

Lui ha anche una scheda video da 512mb ddr2 e gioca a 1280x720, senza antialiasing e dettagli non al massimo

---------- Post added at 15:25 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

Questo come gioca: L.A. Noire PC (EVGA NVIDIA GTX 560) - YouTube

Senza offesa, ma ci fai o ci sei ? :lol:, ma hai visto o no che schifo di vga che ha.

Dimmelo tu, hai messo te in mezzo il video di quello che gioca con la gtx560 e 8gb di ram, quando si nota benissimo che quello con 2gb di ram gioca a dettagli bassi per colpa della vga, e non della ram :).

Ho messo quello perchè è l'unico video che ho trovato su youtube di uno che giocavo a 1920x1080.
Infatti io ho scritto sul tubo : "l.a. noire 1920x1080" ed è uscito quel video che mostrava la config. con cui giocava

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

Lasciando perdere quel gioco che è ottimizzato male(è solo una mia idea o anche gta IV sempre della rockstar come la noire è ottimizzato male? Saranno forse i programmatori della rockstar che non sono tanto capaci?) e che forse 8gb di ram in alcuni casi sono sprecati possiamo continuare con la configurazione che ho fatto?

Ho messo quello perchè è l'unico video che ho trovato su youtube di uno che giocavo a 1920x1080.
Infatti io ho scritto sul tubo : "l.a. noire 1920x1080" ed è uscito quel video che mostrava la config. con cui giocava

---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:36 ----------

Lasciando perdere quel gioco che è ottimizzato male(è solo una mia idea o anche gta IV sempre della rockstar come la noire è ottimizzato male? Saranno forse i programmatori della rockstar che non sono tanto capaci?) e che forse 8gb di ram in alcuni casi sono sprecati possiamo continuare con la configurazione che ho fatto?

Forse non hai capito dove voglio arrivare, quello con la gtx560 poteva giocare tranquillamente anche con 4gb di ram, i requisiti non sono sempre veritieri, alla fine il lavoro pesante se lo dividono la gpu e la cpu, relativamente la ram (vedi il video che ho postato), te d'altra parte puoi fare come vuoi, il pc è il tuo dopotutto, però limitati solo a non sparare boiate, che altri possono prendere per verità.

Dal video che hai messo tu credevo che tu volessi intendere che si poteva giocare anche con 2gb di ram.
Ripeto che per 10€ preferisco tenere 8gb anche se non li userò ora ma chi dice che fra qualche mese esce qualche gioco che sfrutta + di 4 gb di ram?
Poi che faccio se prendo solo 4gb come dici tu? Ho 4giga e devo fare di nuovo l'ordine per comprarne altri 4 per arrivare a 8 e pagare un'altra spedizione. Per cosa questo? Per risparmiare solo 10€!

Anche con bf3 se gioco a 1280x720 mi basta una scheda video da 512mb e 2gb di ram. Questo non vuol dire che devo farmi un pc con 2gb di ram io che gioco in full hd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro