• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming con una R9 280x! 750 euro...

Pubblicità
che ne dite se prendo una r9 280x power color al posto della toxic.c è molta differenza , perche la toxic la vedo un po sprecata per il gaming?conoscete le prestazioni della power color?

che ne dite se prendo una r9 280x power color al posto della toxic.c è molta differenza , perche la toxic la vedo un po sprecata per il gaming?conoscete le prestazioni della power color?

Stai scherzando? Sono tutte vga da gaming e la toxic è quella che offre prestazioni migliori essendo l'unica ad essere occata a 1150mhz ed ad avere un pcb reference, mentre tutti gli altri modelli sono semplice base uguali alla versione amd. Idem per la powercolor. Sono solo versioni base. Se puoi non vuoi spendere tanto per la toxic prendi pure la dualx della sapphire che è un modello base con un ottimo dissipatore. Ma dire che la toxic è sprecata ha poco senso.

mmm,ok, comunque ho dato quella rsiposta perche non c e la faccio piu ad aspettare la disponibilita su qqqqmaxxxx,comunque per la toxic nella sua scheda tecnica c e scritto che ha bisogno di 750 watt,nella confiugurazione che abbiamo fatto in precedenza c e ne è una da 550w.non credo vada bene??

che misura devo vedere se in un case entra la scheda grafica la larghezza??
devo vedere se entra la toxic in un aerocool xpredator x3...

Ultima modifica:
550w bastano e avanzano anche in oc, quelli della sapphire scrivono in base a cosa gli gira la mattina.

In ogni caso nel x3 ci starebbe visto che porta massimo 310mm e la toxic è 308mm, ma penso sia troppo stretto, non ci passa neppure la cavetteria. Opta per un buon CM 690 III o Corsair 300r.

bhaa ,che motivo avrebbero di dire che necessita di 750 watt...comunque optavo per questo con una ventola a led bianco aggiuntiva

[TABLE="class: std, width: 588"]
[TR="class: cart_item"]
[TD="class: cart_description"]Thermaltake Commander MS-I Snow Edition[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

a..webp

mi sta venendo un dubbio su la ram,non è per portatile..?.comunque manca solo la scheda grafica che non è disponibile ( la toxic)

Ultima modifica:
bhaa ,che motivo avrebbero di dire che necessita di 750 watt...comunque optavo per questo con una ventola a led bianco aggiuntiva

[TABLE="class: std, width: 588"]
[TR="class: cart_item"]
[TD="class: cart_description"]Thermaltake Commander MS-I Snow Edition[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Visualizza allegato 83437

mi sta venendo un dubbio su la ram,non è per portatile..?.comunque manca solo la scheda grafica che non è disponibile ( la toxic)

le ram sono giuste ma sono cl10 prendi le ares cl9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro