• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA CONFIGURAZIONE PC GAMING CHE REGGA DATTAGLI MASSIMI

Pubblicità

gerico-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
È da molto che voglio assemblarmi un pc per il gaming. Finalmente ho i soldi necessari per farne uno "all'altezza". Questo pc deve reggere tutti i giochi attuali a dettagli massimi assolutamente, in più per i giochi next gen vorrei che mantenessero le stesse prestazioni.
Ho fatto un pò di tempo fa la stessa domanda, ma ora vorrei essere sicuro sulle componeni da acquistare.
avevo pensato:
-VGA Gigabyte GTX770 core 1137/1189 MHz
-CPU Intel Core i5-4670
-Scheda Madre Gigabyte GA-H87-HD3
-G.Skill Ares 8GB
-Alimentatore PC Antec HCG-620 High Current Gamer 620W
-Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB
-Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX nero
-Lettore DVD LG DH18NS50 18x SATA Neri

ditemi se è importante l' SSD e se si, quale sarebbe.
Sono indeciso sulla scheda madre, magari opterei per una asus h87, ditemi voi.
infine per ogni cosa sono disposto ad ascoltare.
il budjet è di €1000.
Grazie per l'aiuto!

Direi che va tutto bene così. Più che altro consiglierei una Sapphire r9 280x toxic, visto che ha prestazioni decisamente superiori a una 770, per gli stessi soldi.

Direi che va tutto bene così. Più che altro consiglierei una Sapphire r9 280x toxic, visto che ha prestazioni decisamente superiori a una 770, per gli stessi soldi.

Mi sono informato meglio sulla scheda e la gente la compara alla gtx780 quindi penso che hai proprio ragione sulla superiorità sulla 770. Però ho notato che richiede 1000w (cosi dicono sul sito, so che esagerano per non avere reclami, ma il mio alimentatore va ancora bene?). Infine è lunga come scheda e molti hanno avuto problemi di spazio, con il mio case ci sto bene? Grazie ancora

Mi sono informato meglio sulla scheda e la gente la compara alla gtx780 quindi penso che hai proprio ragione sulla superiorità sulla 770. Però ho notato che richiede 1000w (cosi dicono sul sito, so che esagerano per non avere reclami, ma il mio alimentatore va ancora bene?). Infine è lunga come scheda e molti hanno avuto problemi di spazio, con il mio case ci sto bene? Grazie ancora
1000 solo per il cross.

In ogni caso 550W bastano e avanzano, il tuo ali va più che bene e pure il case, perchè ha il bay rimovibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro