• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming, Budget 700/800 euro.

Pubblicità
Ho letto ora le risposte grazie a tutti...
Comuque concludendo il massimo sarebbe la configurazione di Reyarth con il cambiamento di Ram&Alimentatore esatto? Comunque accetto volentieri l'alimentatore ma per le ram farò il cambiamento in futuro.
Domani vedo in giro il prezzo vero e proprio che non si sa mai... Sicuramente vi ricontatterò per qualche info <.<

Ops, letto Wanted99, la tua sarebbe la migliore senza monitor.. ma quanto mi verrebbe con la licenza di 7?

Ultima modifica:
nella configurazione di wanted99 quoto le ram cl9, le cl7 sono troppo spinte per un overclock non molto elevato

nono... prenditi 7 x64.... non vale la pena installare windows xp ora... 2 annetti fa si ma siamo nel 2011! :D
comunque potresti "RISPARMIARE" sul s.o!
:D

quoto ilovehouse ;)
cmq xp è compatibile massimo con la directx9 mentre 7 va anche con le ultime directx 11...

devo dire che windows 7 mi ha sorpeso è molto piu veloce di xp, prima non riuscivo a staccarmi da quest'ultimo :D

vista invece lo vedo un sistema alla ***** -.-

Ci sono siti affidabili per comprare su internet? ho girato 2 centri commerciali ma non hanno un emerito cà, dovrei chiedere dove ho fatto sto pc ma sono degli infami inoltre mi han sempre dato problemi gli HW presi da loro T_T

http://img401.imageshack.us/img401/7974/iuhp.jpg di questa che ne dite? Boh personalmente non mi convincono molto scheda madre e il procio... gli HD sono solo un "forse" devo cercare qui dei 7200rpm ed infine non so la differenza tra una sapphire e una powercolor per quanto riguarda la scheda video... Consigli ulteriori?
L'alimentatore comunque è un 850W perchè costa meno del 750W dove vorrei prenderlo T_T

http://img401.imageshack.us/img401/7974/iuhp.jpg di questa che ne dite? Boh personalmente non mi convincono molto scheda madre e il procio... gli HD sono solo un "forse" devo cercare qui dei 7200rpm ed infine non so la differenza tra una sapphire e una powercolor per quanto riguarda la scheda video... Consigli ulteriori?
L'alimentatore comunque è un 850W perchè costa meno del 750W dove vorrei prenderlo T_T

L'HDD non va bene ed ha un costo eccessivo.

Il masterizzatore costa troppo, ne trovi anche a 18,00 €.

La gpu è ok, le differenze tra i vari modelli hanno una minima differenza.
Il case lo trovi anche a più poco credo...

Comunque con i soldi risparmiati meglio prendere un i5-2400 oppure un amd II phenom x4 955.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro