• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming, Budget 700/800 euro.

Pubblicità
http://img401.imageshack.us/img401/7974/iuhp.jpg di questa che ne dite? Boh personalmente non mi convincono molto scheda madre e il procio... gli HD sono solo un "forse" devo cercare qui dei 7200rpm ed infine non so la differenza tra una sapphire e una powercolor per quanto riguarda la scheda video... Consigli ulteriori?
L'alimentatore comunque è un 850W perchè costa meno del 750W dove vorrei prenderlo T_T
è più scarsa di quella cosnigliata prima è costa pure di più :asd:
cmq il cosniglio generico I5/I7 sembra tanto preso da una pubblicità
forse il tuo amico non sà che passano svariate centiana di euro tra un I5 con 2core e un I7 con 6core (passando tutti quelli intermedi)

Io parlo da ignorante attualmente purtroppo... non prenderesti proprio nulla da questa?
Per la scheda video che differenza c'è tra sapphire e powercolor?

bah... Io mi terrei solo case scheda video e masterizzatore!:D per la scelta della vga scegli la sapphire oppure la xfx..

Io parlo da ignorante attualmente purtroppo... non prenderesti proprio nulla da questa?
Per la scheda video che differenza c'è tra sapphire e powercolor?
lascerei i componenti in comune con l'altra
ram, masterizzatore, volendo il case
dipende dal modello, cmq se non viene menzionato il fatto ceh siano overcloccate di fabbrica significa che van tutte uguali, quindi prendi la meno costosa
PS
ma il budget è aumentato, se arrivi a 750 euro senza monitor intendo

Di base non pensavo al monitor... infatti anche la tua era over 700 senza monitor... comunque forse sono riuscito ad ampliare un minimo il mio badget... appena sono certo della cifra vi ridico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro