Ci credo non c'è stanno andando in ferie secondo te si riforniscono il magazzino ?E' proprio quello che ti ho detto io :asd: sulla chiave non c'è.
Non credo che il nostro amico se può permettersela non aspetta 5 giorni tu che dici...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci credo non c'è stanno andando in ferie secondo te si riforniscono il magazzino ?E' proprio quello che ti ho detto io :asd: sulla chiave non c'è.
E se ad esempio sostituissi la Vga con una gtx580 magari sforando un pò riuscirei a prendere un SSD che sia dello stesso livello della configurazione?
Ci credo non c'è stanno andando in ferie secondo te si riforniscono il magazzino ?
Non credo che il nostro amico se può permettersela non aspetta 5 giorni tu che dici...
Ci credo che non c'è stanno andando in ferie secondo te si riforniscono il magazzino ?E' proprio quello che ti ho detto io :asd: sulla chiave non c'è.
ma infatti gli ho fatto doppia scelta tra due vga
Calma :asd: lo so, ma in qualsiasi caso 373 euro per il suo budget sono troppi ;)
La configurazione mi piace,anche se ho ancora dubbi su quale vga scegliere :asd: ce ne sono davvero tante,mentre per l'SSD essendo un pc votato quasi esclusivamente al gaming la scelta migliore quale dovrebbe essere tra i 2 ?
Ok ultima domanda io l'acquisto dovrei farlo a fine anno quindi in teoria dovrebbe uscire la nuova serie di vga e cpu giusto?
E'possibile si abbassino di molto i prezzi delle attualmente più potenti schede video e processori?