Klewier
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio per un eventuale configrazione di un pc gaming per battlefield 3.
BUDGET : 800-900 euro
Inizierei postandovi una configurazione che mi sono preparato, tenete conto che sono sempre stato un console gamer...quindi probabilmente non sarà perfetta :sisi:
Tenete conto che vorrei far girare bf3 con settaggi ultra intorno ai 50-60 fps con una risoluzione Full HD 1920x1080p
CPU : Intel Core i7 2600k 3,5 GHZ
SCHEDA VIDEO : (Ovviamente una DirectX11) avrei pensato per una Nvidia GTX 580
RAM : Corsair 12GB ( 3 x 4GB9 ) DDR3
MOTHERBOARD : Non ne ho la più pallida idea :lol:
HARD DISK : Marca e modello mi mancano ma l'ideale sarebbe un HDD da 1TB
ALIMENTATORE : Corsair CX600W
CASE : Un bell mix tra rapporto qualità/prezzo/estetica/funzionalità :sisi:
DISSIPATORE : Consigliatemente uno dato che quello default non si pò tenere
Se fosse possibile fare OC e magari associate anche a soluzioni con SLI/Cross in previsione di upgrade futuri sarebbe meglio.
p.s. Se non chiedo troppo vorrei anche l'abbinamento di un monitor alla configurazione consigliata e magari anche ti un sorcio, tastiera e casse anche se tutto questo sarà fori budget.
BUDGET : 800-900 euro
Inizierei postandovi una configurazione che mi sono preparato, tenete conto che sono sempre stato un console gamer...quindi probabilmente non sarà perfetta :sisi:
Tenete conto che vorrei far girare bf3 con settaggi ultra intorno ai 50-60 fps con una risoluzione Full HD 1920x1080p
CPU : Intel Core i7 2600k 3,5 GHZ
SCHEDA VIDEO : (Ovviamente una DirectX11) avrei pensato per una Nvidia GTX 580
RAM : Corsair 12GB ( 3 x 4GB9 ) DDR3
MOTHERBOARD : Non ne ho la più pallida idea :lol:
HARD DISK : Marca e modello mi mancano ma l'ideale sarebbe un HDD da 1TB
ALIMENTATORE : Corsair CX600W
CASE : Un bell mix tra rapporto qualità/prezzo/estetica/funzionalità :sisi:
DISSIPATORE : Consigliatemente uno dato che quello default non si pò tenere
Se fosse possibile fare OC e magari associate anche a soluzioni con SLI/Cross in previsione di upgrade futuri sarebbe meglio.
p.s. Se non chiedo troppo vorrei anche l'abbinamento di un monitor alla configurazione consigliata e magari anche ti un sorcio, tastiera e casse anche se tutto questo sarà fori budget.