• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming 900euro?

Pubblicità
oppure se sai che non guarderai mai film e della resa cromatica non ti importa più di tanto ma preferisci puntare sulla reattività del monitor per giocare c'è anche l'asus pb277q

@valerio.ged Ecco la mia configurazione:
k6K3JQj.jpg
Ciau
quindi c'è compatibilità tra i vari componenti???

i money sono finiti hahhaah,volevo spendere sui 1000 .Mi accontento di un monitor economico,in futuro un nuovo monitor può starci :)
wow stupendooo

Se in futuro cambi monitor e prendi uno in 2k o 1440p a 60hz ci vuole la gtx 1070 custom.

Non hai un monitor temporaneo in attesa di metterti altri soldi da parte?

Questo monitor l' ho trovato nella guida qui sul forum:

http://www.b**-****r.com/it/product/1482369/

E' un 1440p 60hz e costa sui 259 euro.

@valerio.ged ma è proprio urgente il pc? XD

il monitor che ho consigliato io l'ho preso direttamente dalla guida del forum quindi non ti preoccupare che il freesinc funziona con la displayport che ha

ah,ho visto su amazon...i prezzi sono completamente diversi.voI conoscete qualche sito affidabile ,dal quale voi comprate,e più economico?

Le configurazioni che ti hanno postato gli utenti in questa discussione l' hanno fatta su Tao Computer che è anch' esso uno degli e-shop consigliati, ha prezzi molto buoni, quindi vai tranquillo :)
Per quanto riguarda il Samsung 850 evo 250gb sata3 vedi se su Amazon (spedito da Amazon) costa di meno perchè così risparmi e le spese di spedizione sono gratuite.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro