• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming 900euro?

Pubblicità
guarda la 480 è un ottima scheda che regge bene i giochi in directx11 e va ancora meglio con quelli dx12 adesso di preciso non mi ricordo le prestazioni esatte ma se cerchi un po su interne qualche buon benchmark tui fai un'idea

ho trovato questo(residen evil è uscito qualche giorno fa)
wow,stupendo.Con la tua configurazione non si verifica il bottleneck?(so che è un fenomeno che diminuisce gli fps,non so da cosa è scaturito)

Faccio la tua.Come girano i giochi(ovviamente secondo te)
Per il full HD quella config è ottima, io ho giocato con la mia vecchia 960 4gb a gta v / cod black ops 3 / infinite warfare / overwatch / doom e altri a 60 fps senza problemi, settaggi alti / ultra, quindi tu con quella scheda video andresti molto meglio :D

EDIT: con la config di MaKrum non si verifica nessun bottleneck, come mai sei così spaventato? haha. Il bottleneck ti si può verificare se metti un pentium 4 o un dual core o addirittura una cpu AMD :asd:

Per il full HD quella config è ottima, io ho giocato con la mia vecchia 960 4gb a gta v / cod black ops 3 / infinite warfare / overwatch / doom e altri a 60 fps senza problemi, settaggi alti / ultra, quindi tu con quella scheda video andresti molto meglio :D

EDIT: con la config di MaKrum non si verifica nessun bottleneck, come mai sei così spaventato? haha. Il bottleneck ti si può verificare se metti un pentium 4 o un dual core o addirittura una cpu AMD :asd:
ho visto qualche video su youtube e leggevo commenti di tantissimi ragazzi inglesi(probabilmemte più ignoranti di me)che parlavano sempre di bottleneck.Eh si sono rimasto scandalizzato hahahahaha.Grazie mille per le tue riposte precise ed immediate :)

ho visto qualche video su youtube e leggevo commenti di tantissimi ragazzi inglesi(probabilmemte più ignoranti di me)che parlavano sempre di bottleneck.Eh si sono rimasto scandalizzato hahahahaha.Grazie mille per le tue riposte precise ed immediate :)
Ok stai tranquillo allora, l'anno scorso mi son fatto consigliare anche io una configurazione in questo forum, tutt'ora gira tutto alla perfezione quindi non avere dubbi :D

@valerio.ged Ecco la mia configurazione:
k6K3JQj.jpg
Ciau
la copio volentieri heheheh.Grazie ancora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro