• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming 850 euro

Pubblicità
Fedebirromane ha detto:
Scusate per i link ma non loggavo da così tanto che non ci ho nemmeno pensato asd, ad ogni modo qual'è la differenza tra un caviar blu e un black?

Se non erro c è meno memoria...al posto di 64 del black ce 32...cmq prendi un caviar black da 500 e già risparmi

questo è un messaggio preimpostato di Thai 90. L'utente al momento vi scrive da un htc sensation e non può vedere foto video o link, al più presto vi seguirò da pc.

Permalink dalla montagna

Fedebirromane ha detto:
Vado a fare l'ordine e la 670 msi non c'è più su cosa posso ripiegare? @Thai 90

Non son al pc...però Su Asus gigabyte msi sapphire vai sempre sul sicuro da parte amd...per nvidia non so

questo è un messaggio preimpostato di Thai 90. L'utente al momento vi scrive da un htc sensation e non può vedere foto video o link, al più presto vi seguirò da pc.

Permalink dalla montagna

Non son al pc...però Su Asus gigabyte msi sapphire vai sempre sul sicuro da parte amd...per nvidia non so

Permalink dalla montagna

Ho trovato questa tra le marche che mi hai consigliato, con miglior rapporto prezzo/mhz :
VGA Gigabyte nVidia GeForce GTX 670 WindForce 2X Core 941/1019MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP
Prendo questa?

Edit: non c'è già più

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro