• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming 800 euro tutto compreso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rougeantifa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Signori e Signore, questa sera vorrei far partire l'ordine per il mio nuovo pc.
Il pc servirà per gaming (non giochi pesanti, il massimo è rappresentato da Shogun 2), niente overlock.
Non posso spendere più di questa cifra, anzi sarebbe gradito ridurla se si riesce a mantenere queste caratteristiche.
Il sito sarà la kiave. Siccome è il primo pc che assemblerò vorrei essere sicuro che nn ci siano errori e che non mancherà nulla!

http://www.******.it/product_details.aspx?ID=35756NIENTE LINK A SHOP!!

Ultima modifica da un moderatore:
per il monitor opterei per un IPS

Scusa la mia ignoranza, ma nn so cosa sia un IPS, è una marca?
Cmq se costa di più non posso permettermelo, sarei già fuori budget...se il monitor che ho messo non va bene per qualche motivo fatemelo sapere, ma se il problema è che nn è il top dei top, mi accontenterò...
Grazie a tutti cmq!

IPS sarebbe una tecnologia basata sull'angolo di visione del monitor... cioè ti spiego con parole piu facili: da dove guardi lo schermo, dal basso o dall'alto o da destra o da sinistra, non hai dispersioni di colori/luce... avrai un ottima riproduzione dei colori!
i monitor con tecnologia ips sono anche abbastanza economici... girovaga su internet, vanno dai 120/130€ in su (sempre sui 23/24 pollici!)

Secondo me per gaming un ips è un po' fuoriluogo... i monitor che non godono di questa tecnologia ho la sensazione che, in generale, in game riescano a rendere un'immagine più armoniosa e gradevole. Probabilmente è solo un'impressione.

vabbè poi ognuno di noi ha il suo parere... io con un LG IPS235 mi ci trovo benissimo nel gaming

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro