• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming 800€

Pubblicità

Belethor

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera :-)
Come vi sembra questa configurazione? Sicuramente deve entrarci una gtx970, il budget è di 800-850 euro, questa configurazione sta sui 840, quindi non consigliate cose che aumentano il prezzo totale :)
Allora:
Gpu: Evga gtx970 4gb
Mobo: Asrock h170 pro 4s
Case: corsair carbide 100r con finestra
Ram: Hyper X fury 2x4 ddr4
Psu: antec vp600p 600w
Cpu: i5 6500

Dovrebbe uscirci un arctic i11 come dissipatore, anche se non facendo oc potrei risparmiarci e usare lo stock...gioco full hd dettagli massimi e magari qualche gioco di rally in dual monitor :D mi sono informato e dovrebbe permetterlo...magari in dual abbasso leggermente i dettagli.
Cosa ne pensate?

Mi sembra tutto ok, puoi guardare anche ai bequiet system power 7 600w e alla h170 pro4 senza s che è leggermente meglio. Personalmente l'arctic 11 lo comprerei, tutto è meglio dello stock

devi cambiare l'alimentatore, quello è vecchio e non è granchè. Il modello nuovo è il VPF non VP watt P

- - - Updated - - -

Ha una migliore scheda audio integrata e più fasi di alimentazione
Veramente hanno le stesse fasi di alimentazione, e la stessa scheda sonora. Solo che la S non ha la cover in plastica sulle uscite e su altre parti della mobo e le uscite audio sono predisposte per sistemi audio 5.1 e non 7.1 (nonostante li supporti ma tramite pannello frontale)

devi cambiare l'alimentatore, quello è vecchio e non è granchè. Il modello nuovo è il VPF non VP watt P

- - - Updated - - -

Veramente hanno le stesse fasi di alimentazione, e la stessa scheda sonora. Solo che la S non ha la cover in plastica sulle uscite e su altre parti della mobo e le uscite audio sono predisposte per sistemi audio 5.1 e non 7.1 (nonostante li supporti ma tramite pannello frontale)

Ma a questo punto per 10 euro prendo la 4 nel caso più avanti mi venisse la mania del gaming in cuffia :-) ho un paio di turtle beach da 70 euro per ps3, spero siano 7.1

Grazie della risposta :) e si, direi che.. i11 a vita. Per la pro4 mi informo, cosa cambia dalla s?

Permettimi di spezzare una lancia in favore del dissi stock sulle nuove cpu intel, scaldano così poco che in full load il mio 6600 non va mai oltre i 60 gradi(sono picchi, perchè stabilmente sta sui 55 quando l'ho stressato). In idle 23 gradi. Prendi il dissi solo se strettamente necessario, se no tieniti quei soldi per altro :)

Ah, ovviamente il mio case è ben areato.

Permettimi di spezzare una lancia in favore del dissi stock sulle nuove cpu intel, scaldano così poco che in full load il mio 6600 non va mai oltre i 60 gradi(sono picchi, perchè stabilmente sta sui 55 quando l'ho stressato). In idle 23 gradi. Prendi il dissi solo se strettamente necessario, se no tieniti quei soldi per altro :)

Ah, ovviamente il mio case è ben areato.

Ma che bella notizia!
So solo che anche se tenessi lo stock sicuramente sacrificherei una lametta del gillette per levare la pasta intel :'-) tanto la mx-4 costa 4 euro ormai, non mi fido degli sticker forniti col dissi stock :-)
Che case hai? Io prenderò un corsair carbide 100r e aggiungo una ventolina sul retro

- - - Updated - - -

Ma che bella notizia!
So solo che anche se tenessi lo stock sicuramente sacrificherei una lametta del gillette per levare la pasta intel :'-) tanto la mx-4 costa 4 euro ormai, non mi fido degli sticker forniti col dissi stock :-)
Che case hai? Io prenderò un corsair carbide 100r e aggiungo una ventolina sul retro

Non prende le emoticon -.-

Ma che bella notizia!

- - - Updated - - -

Non prende le emoticon -.-

Va benissimo cambiargli pasta termica. Ho un thermaltake commander MSI Snow edition, con 3 ventole, una davanti posizione hard disk in immissione e 2 in emissione sopra e sul fondo.

- - - Updated - - -

Lo avevo letto in una scheda tecnica. I'm sorry

Pubblicità
Pubblicità
Indietro