• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming 700-750 euro

Pubblicità

Menlint

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere su una configurazione e possibilmente di farmi una configurazione di massimo 750 euro per il gaming

la configurazione che ho fatto è questa

tomshw.webp


il pc lo faccio assemblare dalla chiave
 
L'ali è sovradimensionato di parecchio.. hai messo quello per qualche motivo particolare?
A che risoluzione giochi?

Quanto vuoi fare di OC?
 
Se non fai OC il seidon è abbastanza inutile.. vuoi per forza un AIO?
Altrimenti prendi un 8350 e dissi ad aria da 30€ e sei a posto.
Oppure tieni l'8320 sempre con dissi economico (412S) e porti l'8320 alla frequenza dell'8350..

Almeno puoi puntare a qualcosa di migliore in fatto di scheda video..

Ali: xfx 450 (allo stato attuale, se sali di scheda, 550)
 
XD vero senza overclock il dissi liquido è un peso, poi l'ali da 750 si usa x overclock+sli quindi anche un 550 su amd dovrebbe andar bene

x hard disk scegli bene perchè il 2 tb non costa molto di più.
 
ok, grazie!

quindi questa configurazione va bene?
Visualizza allegato 78667

La ram non l'ho vista prima.. puoi mettere benissimo una 1600MHz non cambia molto.. io poi risparmierei sul test e assemblaggio PC e punterei ad una 7950 (tralasciando che in settimana presentano le nuove AMD quindi aspetterei) che la trovi a 30€ in più su amazon spedita:
Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost (3GB, GDDR5, PCI Express 3.0, 1xHDMI, 2xDVI-I, 1x Mini Display Port, 384-Bit, AMD HD3D Technology): Amazon.it: Elettronica ..
 
Sai quanta gente ha imparato con i video tutorial e le guide? E il supporto del forum? Poi ovviamente è una tua scelta..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top