• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA configurazione pc gaming 600 euro?

Pubblicità
Mi è parso di capire che non ha ingressi hdmi o dvi ma solo vga e in questa cosa non saprei se è da consigliarsi.
anche se dalle specifiche risulta fullhd 60hz

mettiamola così: posso spendere 600 euro totali. mi consigli una figurazione da 450/500 euro e poi un monitor da abbinare? in alternativa se puoi mi consigli anche un portatile discreto per giocare? sempre max 600 euro? cosi dopo posso valutare se è meglio uno o l'altro

mettiamola così: posso spendere 600 euro totali. mi consigli una figurazione da 450/500 euro e poi un monitor da abbinare? in alternativa se puoi mi consigli anche un portatile discreto per giocare? sempre max 600 euro? cosi dopo posso valutare se è meglio uno o l'altro

con monitor da 106 arrivo a 672€ e un buon compromesso secondo me per giocare ai nuovi giochi senza limitarti di tanto
amd fx 6300
asus m5a97 evo r2.0
gskill ares 2x4gb
msi hd 7870 2gb/oc
seagate 1tb
xfx pro 550w
thermaltake chaser a31
masterizzatore economico

- - - Updated - - -

monitor aoc e2260swda

Cosa ne pensate di questo notebook HP Pavilion 15-n086sl ? L ho trovato a 479 se possibile magari dopo con un po di soldi restanti potrei fare l upgrade della ram

Penso che non ci giochi, molto semplicemente... :asd:
Sul montior Philips purtroppo non penso, perchè non lo conosco. Sicuramente non è buono, ma in quella fascia di prezzo non si può prendere molto. Del resto non si può nemmeno spendere 200€ per un monitor ottimo per gaming e poi non avere un pc adeguato.
Per cui io ti propongo sicuramente e tassativamente un fisso, perchè a 600€ portatili per giocqare non si trovano. A meno che non sei un appassionato di pacman e tetris: quelli girano. :lol:

Lasciando 100€ per il monitor (e cercando di non sforare):

Thermaltake Hamburg 530W 36.99€
Cooler Master N300 33.79€
Arctic Cooling F12 PWM 4.16€
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD 48.08€
LG GH24NSB0 15.89€
G.Skill 8GB PC3-12800 Kit 64.24€
AMD FX 6300 92.64€
MSI 970A-G46 59.95€
Gigabyte GV-N65TOC-2GI scheda video 117.78€

TOT: 473.52€

Ti ho lasciato qualcosa di margine eventualmente per le spedizioni, o l'assemblaggio o un monitor leggermente più costoso.

Penso che non ci giochi, molto semplicemente... :asd:
Sul montior Philips purtroppo non penso, perchè non lo conosco. Sicuramente non è buono, ma in quella fascia di prezzo non si può prendere molto. Del resto non si può nemmeno spendere 200€ per un monitor ottimo per gaming e poi non avere un pc adeguato.
Per cui io ti propongo sicuramente e tassativamente un fisso, perchè a 600€ portatili per giocqare non si trovano. A meno che non sei un appassionato di pacman e tetris: quelli girano. :lol:

Lasciando 100€ per il monitor (e cercando di non sforare):

Thermaltake Hamburg 530W 36.99€
Cooler Master N300 33.79€
Arctic Cooling F12 PWM 4.16€
Seagate Barracuda 1TB SATA HDD 48.08€
LG GH24NSB0 15.89€
G.Skill 8GB PC3-12800 Kit 64.24€
AMD FX 6300 92.64€
MSI 970A-G46 59.95€
Gigabyte GV-N65TOC-2GI scheda video 117.78€

TOT: 473.52€

Ti ho lasciato qualcosa di margine eventualmente per le spedizioni, o l'assemblaggio o un monitor leggermente più costoso.

Ok grazie non ti chiedo il modello esatto di monitor da abbinare, ma con che criterio devo sceglierlo? Intendo per esempio le connessioni tipo hdmi , vga ecc..,con questa config cosa devo tenere conto?

Proprio di base dire:
1) Che sia FHD (1920x1080). Non prendere monitor di risoluzione inferiore.
2) Che abbia una porta HDMI o DVI e non la sola VGA
3) Evita marche mai sentite e mai cagate da nessuno. :D

Poi un modello preciso purtroppo non te lo so dire: non sono abbastanza esperto. Per me uno vale l'altro (poste queste caratteristiche di base)...

Ok senti mi potresti mandare in pm qualche sito che vende pezzi singoli e che magari fa anche l assemblaggio?perché io non sono molto esperto e non vorrei rovinare qualcosa!

x il monitor posta in sezione monitor che utenti più esperti possono consigliarti, solitamente si consigliano solo marche conosciute ma se un utente sa la qualità di una marca non conosciuta ma buona può dirtelo con più esperienza, e per questoche devi postare nella sezione monitor del forum.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro