Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un budget cosi non vai a mettere nessun i5 . Con questo giri con valori medio-alti:
Visualizza allegato 80188Spendendo qualche euro in più prendi un caviar blue da 1TB .
Molto sbilanciata! cpu limited!Con un budget cosi non vai a mettere nessun i5 . Con questo giri con valori medio-alti:
Visualizza allegato 80188Spendendo qualche euro in più prendi un caviar blue da 1TB .
non capisco cosa intendi, mi puoi spiegare meglio?io manterrei l'idea di tanasa, magari prendila EVGA la scheda video, per quanto riguarda la 7870 dipende dai giochi, ma di sicuro con la 760 sei più tranquillo, inoltre per 50€ di guadagno rischi che magari tra un anno o due prendendo la 7870 tu debba cambiare vga, non riusciendo più a rivendere quest'ultima, quindi non so quanto ti convenga..
effettivamente mi son spiegato male nel senso, la scelta è tra 7870/150€ che te la rischi perché magari tra un anno/anno e mezzo i giochi più belli chiederanno 1-2gb di ram e quindi dovrai abbassare i dettagli contro una scheda come la 760/200€ che però sicuro un altro ci stai ancora dentro e magari riesci a ri-piazzarla a uno che non vuole spendere molto e ne arriva da una 6870/660. Capisci ora?