Configurazione Pc Gaming 550/600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lGunZl

Nuovo Utente
105
6
Salve ragazzi,sono nuovo sul forum e sono in cerca di consigli per la configurazione di un pc da gaming di circa 550-600 euro. Ho già il monitor,tastiera e mouse però credo che tastiera e mouse li cambierò con: Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo, mentre il monitor userò quello del vecchio pc. Userò il pc principalmente per giocare con giochi tipo : League of Legends e anche giochi nuovi senza che scatti o altro e se è possibile poter giocare con Assassin's Creed Unity. Niente overlock e il pc non lo assemblerò io :sisi:.
Grazie in anticipo :)
 
D

deleted_271768

Ospite
Salve ragazzi,sono nuovo sul forum e sono in cerca di consigli per la configurazione di un pc da gaming di circa 550-600 euro. Ho già il monitor,tastiera e mouse però credo che tastiera e mouse li cambierò con: Cooler Master Storm Devastator Keyboard & Mouse Combo, mentre il monitor userò quello del vecchio pc. Userò il pc principalmente per giocare con giochi tipo : League of Legends e anche giochi nuovi senza che scatti o altro e se è possibile poter giocare con Assassin's Creed Unity. Niente overlock e il pc non lo assemblerò io :sisi:.
Grazie in anticipo :)
Schermata del 2015-06-30 07:31:16.png
Ecco qua, potresti giocare a dettagli medi e medio-alti in 1080p (in AC:U dettagli medio-bassi, è fatto di mer*a quel gioco :nono:)
 

lGunZl

Nuovo Utente
105
6
Visualizza allegato 165885
Ecco qua, potresti giocare a dettagli medi e medio-alti in 1080p (in AC:U dettagli medio-bassi, è fatto di mer*a quel gioco :nono:)
A dettagli medi,medi-alti sui giochi nuovi e anche su LoL anche senza scatti ecc? Su AC Unity anche in dettagli medio-bassi scatta oppure va liscio? Mi puoi consigliare pure un sito affidabile e anche a buon prezzo?
 

Iwasborngamer

Utente Attivo
407
88
CPU
i5 4690k 4.5 ghz cooled by Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Z97 MSI GAming 3
HDD
WD caviar blue 1tb/ Ssd samsung evo 850 120 Gb
RAM
RipjawsX G.Skill 4x4 2133 mhz
GPU
Gtx 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
AOC E2460PHU
PSU
xfx 650w
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 64 bit
A dettagli medi,medi-alti sui giochi nuovi e anche su LoL anche senza scatti ecc? Su AC Unity anche in dettagli medio-bassi scatta oppure va liscio? Mi puoi consigliare pure un sito affidabile e anche a buon prezzo?
Dipende dall'ottimizzazione dei titoli, ac unity gira male anche su schede video di fascia superiore ma con qualche compromesso riesci a giocare tranquillamente.
P.s. Lol è un gioco leggero,lo giochi tutto a ultra (gioco di m****:lol::lol:)
 

Iwasborngamer

Utente Attivo
407
88
CPU
i5 4690k 4.5 ghz cooled by Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Z97 MSI GAming 3
HDD
WD caviar blue 1tb/ Ssd samsung evo 850 120 Gb
RAM
RipjawsX G.Skill 4x4 2133 mhz
GPU
Gtx 970 Gigabyte
Audio
Integrata
Monitor
AOC E2460PHU
PSU
xfx 650w
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 8.1 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: lGunZl

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili