• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC Gaming 500 €

Pubblicità
Fa schifo,intanto cambia però la scheda video con una sapphire 7870XT che va più della asus,LC power non è malvagissimo ma il cooler master va di più

Fa schifo,intanto cambia però la scheda video con una sapphire 7870XT che va più della asus,LC power non è malvagissimo ma il cooler master va di più

Però il Cooler Master non è certificato 80 Plus Bronze, è uno proprio scarso, l'LC Power invece costa poco perché è una marca disprezzata, però nella fattispecie si tratta di un loro buon alimentatore, come un CX500 a livello di fascia, solo più economico. Vedi Palit o Gainward contro MSI e Gigabyte, ad esempio...

Ci sono degli ms tech certificati ma fanno schifo,anche la maggior parte degli lc power fanno schifo,il cooler master è migliore,e gainward/palit non si possono paragonare neanche lontanamente a msi/gigabyte,soprattutto gainward

Ci sono degli ms tech certificati ma fanno schifo,anche la maggior parte degli lc power fanno schifo,il cooler master è migliore,e gainward/palit non si possono paragonare neanche lontanamente a msi/gigabyte,soprattutto gainward

Non si possono paragonare ma intanto fanno il loro sporco lavoro egregiamente :)

Egregiamente per modo di dire,ho visto diversi lc power di "buona fattura" saltare senza nessuno sbalzo di corrente o altro e gainward soprattutto è una di quelle marche di VGA che riscalda di più in assoluto,e palit ha diversi problemi con le vram e non supporta frequenze maggiori a quelle di fabbrica quindi oc poco e niente

Egregiamente per modo di dire,ho visto diversi lc power di "buona fattura" saltare senza nessuno sbalzo di corrente o altro e gainward soprattutto è una di quelle marche di VGA che riscalda di più in assoluto,e palit ha diversi problemi con le vram e non supporta frequenze maggiori a quelle di fabbrica quindi oc poco e niente

Io ho preso una GTX 670 Jetstream perché aveva un clock più alto delle altre e non volevo fare oc io ;) Per ora, in questi 5 mesi, ha lavorato benissimo. Poi ovvio che avrei preferito una Asus DirectCU, una MSI Power Edition o una Zotac AMP! Edition, però questa costava poco ed aveva un bel clock :)

Se volevi una scheda con un clock alto che costava poco prendevi una gigabyte che ha un raffreddamento decisamente migliore ed è una delle marche che costa meno,io infatti l'ho sempre trovata a meno delle palit che hanno invece un prezzo altino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro