Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ha un'uscita cuffie? A me servirebbe usare cuffie e microfono, scusate se sembro stupido ma non ci capisco molto.. Altra cosa: dato che la spesa è comunque intorno ai 150€, meglio prendere il G4560 e una MOBO B250, oppure prendere l'i3 6100 e una MOBO B150 (che costa 30-40€ meno)?Ma il Neos ha un uscita cuffie e un entrata per il microfono:
![]()
A parte che se usi le uscite dietro della scheda madre è anche meglio: eviti che il segnale passi nel cavo HD Audio del case che è sempre poco schermato e può essere fonte di interferenze.
Ah, ha un'uscita cuffie? A me servirebbe usare cuffie e microfono, scusate se sembro stupido ma non ci capisco molto.. Altra cosa: dato che la spesa è comunque intorno ai 150€, meglio prendere il G4560 e una MOBO B250, oppure prendere l'i3 6100 e una MOBO B150 (che costa 30-40€ meno)?
Sisi, l'ho vista, mi sembra abbastanza simile a quella di pribolo! Ed è ottima pure quella!@Tullosai hai almeno visto la configurazione che ho proposto?