• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming 350e

Pubblicità

Flaures

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di una configurazione per un pc da gaming con un budget di 350e ca escluso il monitor, se possibile insieme alla configurazione vorrei fossero riportati i giochi, i dettagli supportati da questo ipotetico pc e il relativo carrello di un sito affidabile dove poter acquistare i pezzi.
Sono a conoscenza del fatto che vi avranno posto questa domanda centinaia di volte ma come ben sapete il mondo dell' informatica è in constante evoluzione e rischio di perdermi eventuali novità, sono anche a conoscenze del fatto che non sarà un pc potente, ma avendo per adesso un notebook di 4 anni fa neanche troppo performante, a i miei occhi sembrerà comunque un buon pc.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi :D

Up: ho trovato in giro questa configurazione:
Cpu:amd Athlon II X4 750k
Scheda madre:MSI FM2-A75MA-E35 Scheda madre
Scheda video:Sapphire vapor-x hd7770 ghz edition 1g gddr5 pci-e dvi-i/dvi-d/hdmi/dp oc version scheda video
Ram:Corsaire Vengeance - 4gb : (1 x 4gb) - DIMM a 240 pin - ddr3
Hdd:Westarn digital wd5000aakx cavia blue harddisk, 3.6 inch
Alimentatore:corsaire cx430
Masterizzatore:Samsung sh-118ab dvd-rom drive 18/48x
Case:Aerocool v3x black editionIl tutto a 430e, volevo sapere se i pezzi sono compatibili fra loro e se si può sostituire qualcosa per far abbassare il prezzo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro