No a dir la verità sono un pò scettico riguardo lo SLI, per le temperature, ma anche per il consumo, è ovvio che è sempre meglio una sola vga performante che due che valgono poco più di una buona. Per quanto riguarda l'overclock, bè calcolate che il mio i5 750 l'ho portato a soli 3.2 Ghz, perchè comunque faccio uso quotidiano e non volevo mettere sotto sforzo la CPU, consiferando che andando oltre, per l'uso gaming e home è relativamente inutile secondo me, dato che non ho problemi di fluidità,graficamente non riesco a forzare sui filtri riesco a stare sui 4x, ma a dettagli sempre alti senza problemi, ho problemi solo con i giochi rockstar tipo LA Noire, di cui penso sia proprio un problema di gioco, non di hardware, perchè addirittura se metto a dettagli minimi, scatta di più che a dettagli alti.
C'è da dire però che in futuro non voglio avere il problema che per cambiare un solo pezzo tipo Mobo o Vga, devo cambiare alimentatore, per questo meglio abbondare che stare giusti. Secondo voi la scheda video che possiedo quanto può valere adesso? e un modo per venderla più velocemente?
C'è da dire però che in futuro non voglio avere il problema che per cambiare un solo pezzo tipo Mobo o Vga, devo cambiare alimentatore, per questo meglio abbondare che stare giusti. Secondo voi la scheda video che possiedo quanto può valere adesso? e un modo per venderla più velocemente?