• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming- 1400 euro

Pubblicità
L'840 utilizza celle di memoria a 3 bit che nel tempo si degradano maggiormente rispetto a quelle singole del 840 pro. In soldoni col 840 pro puoi affettuare un numero di scritture maggiori.

L'antec ha fissi solo quelli della mobo (24pin) e della cpu (4+4pin) quelli devi collegarli per forza sennò il pc non parte proprio. Poi il resto dei cavi puoi attaccarli o staccarli.

L'antec ha fissi solo quelli della mobo (24pin) e della cpu (4+4pin) quelli devi collegarli per forza sennò il pc non parte proprio. Poi il resto dei cavi puoi attaccarli o staccarli.

tra corsair TX650m e l'antec quale sceglieresti?
te lo chiedo perchè sono un fanatico di corsair:lol:

L'antec!!! L'antec è prodotto dalla seasonic, una delle migliori marche produttrici di alimentatori. Utilizza componenti di qualità e duraturi nel tempo. Il tx650m è marchiato corsair ma è prodotto dalla CWT che non è allo stesso livello di qualità della seasonic.

L'antec!!! L'antec è prodotto dalla seasonic, una delle migliori marche produttrici di alimentatori. Utilizza componenti di qualità e duraturi nel tempo. Il tx650m è marchiato corsair ma è prodotto dalla CWT che non è allo stesso livello di qualità della seasonic.

passando alla mobo, mi ero informato un po' da solo e mi ero fatto l'acquolina per l'msi z77a g45, anche perchè mi sono un po' rotto di asus ( se potessi permettermi ROG....vabbè) ma vedo che tutti consigliano la extreme 4, tu che dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro