DOMANDA Configurazione PC Gaming 1300€ (Periferiche incluse - Monitor escluso)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UnTipoAmbiguo

Nuovo Utente
11
0
RAM
8 GB
OS
OSX
Ciao a tutti cari, un po' come tutti in questo periodo avrei bisogno di una mano per realizzare una configurazione con budget di 1300€.
  • Possiedo questo monitor: Asus VG278QR;
  • Avrei bisogno di acquistare: licenza Windows 10 PRO, mouse e tastiera;
  • Utilizzo gaming (COD: MW) e lavoro (non ho bisogno di tanta potenza, utilizzo Chrome + Sublime Text + Uso blando di Photoshop)
  • Un SSD da 1 TB mi basta e avanza :)
Visto il budget sono seriamente indeciso tra Ryzen 5 3600x oppure l'Intel i5 9600K, anche se per esperienze passate preferisco Intel. Come scheda video non riesco a decidere tra 2060 super oppure 2070 super.

Avrei bisogno del vostro aiuto per la scelta di tutti questi componenti e, ovviamente, anche della ram (16GB, ok, frequenza?) e di tutto il resto. Ovviamente inizio a dare un'occhiata per poter acquistare domani al Black Friday :).

Ho già acquistato una build suggerita da voi e non vedo l'ora di assemblare il mio nuovo pc :)

Grazie, buona serata.

P.s Sono curioso di provare un dissipatore a liquido, esteticamente più "gradevole", ma non riesco a stabilire se sia più funzionale o sia solamente una delle tante mode :). Grazie ancora.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili