• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE PC GAMING 1200-1400€ max

Pubblicità
sicuramente più potente della gtx470

anche la hawk non sarebbe male ed è più silenziosa.
e poi te la oveclocchi te per benino

si, se sei capace di occarle vai con quelle che hanno un buon dissipatore e sono silenziose.
altrimenti se non sei capace prendi la glh

be per essere capace non lo sono ma è già overcloccata di fabbrica giusto? poi volendo posso overcloccarla di più giusto? se così ok prendo quella

ok grazie e ho un dubbio, è conveniente prenderlo adesso un pc del genere o aspettare i nuovi processori intel? se bisogna aspettare, quanto si aspetterà?

I sandy bridge di fascia media socket 1155 sono previsti per gennaio (la presentazione) e tra febbraio e marzo per la distribuzione, dovrebbero arrivare nello stesso periodo anche novità da Amd sempre nella fascia media.
Per la fascia alta si parla di autunno 2011 per entrambi i produttori.
Se non hai fretta di cambiare vale senza dubbio la pena aspettare fino a febbraio in modo da avere l'ultimo socket disponibilie e processori a 32nm più potenti, con maggiori capacità in overclock e minori consumi.

io si avrei un pò di fretta perchè ho già aspettato un anno e quindi ade sono un pò stufo. adesso ho un portatile acer di 10 anni fa circa con pentium 4 e 512 mb di ram e 60gb di hard disk. girano a scatti anche i giochi online. che dite?

Allora con una configurazione così vecchia fai che cambiare subito visti anche i prezzi relativamente bassi di questo periodo.
Tanto con una configurazione come la "tua" sarai comunque tranquillo per i prossimi 3-4 anni, magari con un upgrade della sola vga ;)

e ma non so, in un altro forum mi hanno detto di risparmiare e prendirmi adesso un pc buono e poi con i soldi risparmiati mi compro uno dei nuovi processori della intel dell'anno prossimo e una delle nuove schede video. tu cosa dici?

e ma non so, in un altro forum mi hanno detto di risparmiare e prendirmi adesso un pc buono e poi con i soldi risparmiati mi compro uno dei nuovi processori della intel dell'anno prossimo e una delle nuove schede video. tu cosa dici?
Non mi sono mai piaciute queste spese "temporanee", compra ora quello che ti serve che è meglio.
Tanto i processori nuovi a parte il processo produttivo a 32nm non hanno un' architettura tanto diversa dall'attuale.
Comunque aspetta anche altri pareri :sisi:

ok allora intanto aspetto anche altri pareri. poi ho trovato uno qui sul forum che vende a 200 euro spedito l'ssd OCZ 128gb. è buono? l'ha preso a fine maggio

devi considerare anche che non sappiamo quanto verranno a costare.
appena uscito un i5 750 stava sui 250€ o anche di più.

punta tutto adesso e semmai più avanti cambia solo vga

ok allora punto tutto ade e poi ho trovato uno qui sul forum che vende a 200 euro spedito l'ssd OCZ 128gb. è buono? l'ha preso a fine maggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro