• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC gaming [€2000 escluso monitor]

Pubblicità
Grazie e sai darmi indicazioni per quanto riguarda il messaggio di prima? Vorrei inserire anche le 3 ventole nello slot inferiore, servono sempre quelle che girano normali o inverse?
guarda che per far girare le ventole in modo inverso basta montarle al contrario, i buchi per le viti sono quelli
basta che segui il verso della freccia cheindica il flusso d'aria; le ventole normali sono quelle che immettono aria

guarda che per far girare le ventole in modo inverso basta montarle al contrario, i buchi per le viti sono quelli
basta che segui il verso della freccia cheindica il flusso d'aria; le ventole normali sono quelle che immettono aria
Si lo avevo pensato ma non so se funzionavano allo stesso modo, ma la domanda essenziale è se dovessi acquistarle dovrei posizionarle in modo normale o inverso? oltre ad eliminare la polvere a cosa serve metterle inverse?

oltre ad eliminare la polvere
ma chi te l'ha messa in testa questa sciocchezza? le ventole non eliminano la polvere, muovono l'aria e basta
le inverse le hanno fatte giusto per far stare leggermetne più comodo chi le monta perché le viti si possono stringere dall'esterno del case invece che dall'interno

ma chi te l'ha messa in testa questa sciocchezza? le ventole non eliminano la polvere, muovono l'aria e basta
le inverse le hanno fatte giusto per far stare leggermetne più comodo chi le monta perché le viti si possono stringere dall'esterno del case invece che dall'interno
avevo letto da qualche parte che forse alzavano la polvere se messe in modo normale, e quindi come le posiziono quelle nel lato inferiore?

secondo me puoi farne a meno
Grazie ad entrambi, dovrei acquistare una tastiera e mouse, preferibilmente bianche, avete qualche idea? Ho visto le epomaker ma non mi piacciono molto, il budget penso sui 150max per entrambi

beh per il mouse sprecati un po' di più: Logitech G G502 X Lightforce cablato bianco sta quasi a metà prezzo (quello nero no per il prezzo) e allo stesso prezzo il classico G502 HERO che ha lo stesso sensore
tastierra Logitech G413 SE, la 213 è proprio basica
Va bene allora prendo il mouse da te consigliato, le cuffie volevo prendere queste HyperX Cloud III Wireless 120€ vanno bene?
Per quanto riguarda la tastiera me ne consigli una bianca? anche se costa 70-80€

Per quanto riguarda la tastiera me ne consigli una bianca? anche se costa 70-80€
meccanica senza layout italiano: ENDORFY Omnis Pudding Onyx White Brown (vedi descrizione sul sito web di riferimento), il venditore/speditore è okluge (tedesco); se la prendi e ci dai un feedback ci fai un favore, bianche è una rogna trovarle buone e non troppo costose;
altrimenti EPOMAKER TH108 sta a 87,99 (spuntando la casella del coupon) fino al 30 settembre, ho letto quello che hai scritto di epomaker ma questa la visualizzo a 87,99 fino al 30 settembre (consegna 2 ottobre)

meccanica senza layout italiano: ENDORFY Omnis Pudding Onyx White Brown (vedi descrizione sul sito web di riferimento), il venditore/speditore è okluge (tedesco); se la prendi e ci dai un feedback ci fai un favore, bianche è una rogna trovarle buone e non troppo costose;
altrimenti EPOMAKER TH108 sta a 87,99 (spuntando la casella del coupon) fino al 30 settembre, ho letto quello che hai scritto di epomaker ma questa la visualizzo a 87,99 fino al 30 settembre (consegna 2 ottobre)
vabbè ma se alla fine costa sui 100€ consigliamene una bianca carina esteticamente anche se costa qualcosa in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro