• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC gaming [€2000 escluso monitor]

Pubblicità
Tralasciando la differenza di prezzo potrei sostituirla con la zotac 5070 TI bianca? Inoltre se in futuro dovessi sostituirla con una scheda video di qualità superiore (una 5080) lo schermo e la scheda madre da te indicati andrebbero comunque bene?
si

Una curiosità ma il dissipatore a liquido da te elencato ha i led solamente RGB o posso metterli anche solo di colore bianco?

se lo vuoi bianco per adesso c'è la versione aRGB solamente, ma gli effetti li puoi spegnere e diventa un AIo normale

E gli effetti sono solamente color arcobaleno o posso impostarli anche su altri colori? Scusa la domanda ma sul web non ho trovato risposte
puoi impostarli al colore che preferisci e avere anche vari effetti visivi attraverso il software della mobo o di corsair

Una domanda questo alimentatore va bene o c'è di meglio? Cosa mi consigliate? (Deve essere bianco)
THERMALTAKE TOUGHPOWER GT SNOW 850 W BIANCO

c'è sicuramente di meglio in fascia più alta, l'ho scritto nella pagina precedente (questo)

Grazie, potrei chiederti se posso acqusitare questa configurazione?

CPU: AMD Ryzén 7 9800X3D
GPU: Zotac RTX 5070 Ti
MOBO: MSI MPG X780E EDGE TI
DISSIPATORE: Corsair Nautilus Rs 360mm bianco
RAM: Lexar Ares RGB 32GB
PSU: Enermax Revolution 850W
SSD: ???????
CASE: HYTE Y70 snow white

Manca altro oltre il monitor?

Grazie, potrei chiederti se posso acqusitare questa configurazione?

CPU: AMD Ryzén 7 9800X3D
GPU: Zotac RTX 5070 Ti
MOBO: MSI MPG X780E EDGE TI
DISSIPATORE: Corsair Nautilus Rs 360mm bianco
RAM: Lexar Ares RGB 32GB
PSU: Enermax Revolution 850W
SSD: ???????
CASE: HYTE Y70 snow white

Manca altro oltre il monitor?
puoi se vuoi spendere così tanti soldi, ma per me puoi risparmiare su mobo e dissipatore sicuramente, dato che vai per una build bianca, farei qualche piccola modifica senza perdere in qualità
mobo
dissipatore (scegli quello che preferisci, per i miei gusti io andrei per frozen notte o edge)
RAM (preferisco quelle senza luci, dovrai metterle in A2 e B2, lasciando uno spazio tra loro, con le luci risalta di più), alternativa RGB

ti permette di risparmiare un po da investire sul monitor

puoi se vuoi spendere così tanti soldi, ma per me puoi risparmiare su mobo e dissipatore sicuramente, dato che vai per una build bianca, farei qualche piccola modifica senza perdere in qualità
mobo
dissipatore (scegli quello che preferisci, per i miei gusti io andrei per frozen notte o edge)
RAM (preferisco quelle senza luci, dovrai metterle in A2 e B2, lasciando uno spazio tra loro, con le luci risalta di più), alternativa RGB

ti permette di risparmiare un po da investire sul monitor
Grazie ma una domanda io ho acquistato il case hyte y70 dovrei comprare delle ventole a parte? Se si quali?
Inoltre quale ssd mi consiglieresti? Poichè mi hanno consigliato di sostituire quello scritto da un utente qui con uno di qualità superiore
io come scheda madre: b850 white
Grazie

linka la versione esatta

questo se lo vuoi da 2Tb, altrimenti seleziona la versione da 1Tb
Si per l'ssd appunto mi dicevano che ci sono alternative migliori, hai consigli?

Si per l'ssd appunto mi dicevano che ci sono alternative migliori, hai consigli?
migliore a quello linkato no

• Slot Ventole:
    Superiore: 3x 120mm / 2x 140mm
    Laterale: 3x 120mm / 2x 140mm
    Posteriore: 1x 120mm / 1x 140mm
    Inferiore: 3x 120mm / 2x 140mm @ 32 mm spessore
  • Ventole preinstallate: Nessuna

migliore a quello linkato no

• Slot Ventole:
    Superiore: 3x 120mm / 2x 140mm
    Laterale: 3x 120mm / 2x 140mm
    Posteriore: 1x 120mm / 1x 140mm
    Inferiore: 3x 120mm / 2x 140mm @ 32 mm spessore
  • Ventole preinstallate: Nessuna
Okay che marca consigli per le ventole? Hai un link?
Per quanto riguarda l'ssd mi hanno detto che quello della lexar o samsung era superiore, vado tranquillo con quello linkato da te?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro