configurazione pc game

Pubblicità

kekkino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi come la vedete questa configurazione di questo pc per giocare anke ad elevate predtazione con un monitor samsung da 19 '' hd ready?
Procio=intel core i5 750 157.50€

mobo=ASROCK 1156 P55 Deluxe

ram= CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1600 XMS3 CL9 [TW3X4G1333C9A]

masterizzatore DVD: LG DVD±RW 22x GH22NS40

Hard disk:Samsung 750GB HD753LJ 7200rpm 32MB

scheda video: ASUS Radeon EAH5770 Cu Core/2DIS/1GD5/A (PCI-E,2xD,HDMI,2xDP,A) VGA 1024MB

Ali:LC-POWER LC-6600 600W PFC Silent Giant V2.2

Case:Cooler Master Elite 330

ho anke intenzione di montare un dissiparatore migliore di quello di serie per eseguire l'overclok sia del procio ke della scheda video...
mettendo le opportune 4 ventole da 120 mm potrei fare un adeguato overclock di entrambi i componenti?? e con la scheda madre sopra citata è facile eseguire il mio primo overclock??
grazie anticipate per la risposte!!!!

HD ready la 5770 è perfetta.

Per quanto riguarda l'oc in quella mobo non saprei.

Mentre tutte quelle ventole non saprei cosa te ne faresti. Una volta che gli metti una frontale in entrata e MASSIMO una nella parete laterale che punta verso la cpu saresti a posto. Con oc non troppo spinti anche con in dissi stock senza stare ad impazzire a cambiare dissipatore.

ma vuoi soltanto piattaforma intel o andrebbe bene amd?cmq mi sembra ok la tua configurazione,io visto che ci vuoi giocare cambierei procio e mb monterei una piattaforma amd in modo tale da risparmiare qualche euro da investire sulla scheda video.il monitor a che risoluzione arriva?

Calavera ha un monitor HD ready quindi 1280x720 (o, al limite mi pare arrivino a 1360x768).

Quindi OLTRE una 5770 sarebbe abbastanza sprecata. Se però pensa di cambiare monitor in futuro il discorso cambia.

no non credo ke cambierei monio o cioe non andrei a prenderne uno hdmi cmq ragazzi se metto due delle scheda video prima citate le devo collegare tra di loro con un cavo??e sono sprecate per il mio monitor??

Calavera ha un monitor HD ready quindi 1280x720 (o, al limite mi pare arrivino a 1360x768).

Quindi OLTRE una 5770 sarebbe abbastanza sprecata. Se però pensa di cambiare monitor in futuro il discorso cambia.
guarda che ci 19" che arrivano a 1440x900,ecco xchè ho chiesto a che risoluzione arrivasse il suo:ok:

no non credo ke cambierei monio o cioe non andrei a prenderne uno hdmi cmq ragazzi se metto due delle scheda video prima citate le devo collegare tra di loro con un cavo??e sono sprecate per il mio monitor??
si il cvetto lo trovi nella confezione della scheda video,e cmq col tuo monitor sarebbero un pò sprecate 2 5770:ok:

due sono sprecate per questa risoluzione,capito? se proprio voi ahmen,ovvio che vanno bene,ma ti ripeto,sono sprecate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro