• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc for gaming [800]

Pubblicità
su questo shop il seagate st1000dm003 c'è, prendilo che costa uguale ed è migliore :)

Ora l'ho visto.
L'HDD è sotto questo nome: Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3

Col macho vanno bene anche le RAM ad alto profilo. Guarda anche le Crucial Ballistix Elite 1866MHz: si trovano a 64€ e sono migliori delle Vengeance.

Ora l'ho visto.
L'HDD è sotto questo nome: Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3

Col macho vanno bene anche le RAM ad alto profilo. Guarda anche le Crucial Ballistix Elite 1866MHz: si trovano a 64€ e sono migliori delle Vengeance.

Era per stare sotto gli 800€ , già siamo a 799 , come scheda video quella va bene ?? Come dissipazione c 'è ne sono di migliori sempre circa a quel prezzo ?? ( sono un amico di simoneandreaccchio)

L'ho detto perchè l'HDD costa 5€ in meno. Il dissipatore va bene e la scheda quel prezzo è ottima. Di solito non viene consigliata perchè si trova ad almeno 50€ in più.

guarda questa:
pc.webp
Deve solo aggiungere le due ventole e in questa ce anche un dissipatore che tu non avevi messo e una vga piu potente spendendo la stessa cifra. Lo shop te lo mando in pm.

ma per l'uso che ne deve fare lui non vanno bene le vengeance ? poi come hdd c'è anche un wd caviar blue per 53€

guarda questa:
Visualizza allegato 67313
Deve solo aggiungere le due ventole e in questa ce anche un dissipatore che tu non avevi messo e una vga piu potente spendendo la stessa cifra. Lo shop te lo mando in pm.

La sua mobo è migliore, le sue RAM sono leggermente migliori e il suo dissipatore è leggermente migliore. L'unica cosa è l'Hd7950 Vapor che va circa il 6-7% meglio però costa anche di più.

- - - Updated - - -

ma per l'uso che ne deve fare lui non vanno bene le vengeance ? poi come hdd c'è anche un wd caviar blue per 53€

Il Seagate è leggermente più veloce.

- - - Updated - - -

scheda video VaporX o liscia ?

Se vai di HD7950, la Dual-X va benissimo se la trovi a meno della Vapor-X. Altrimenti occhi anche alla GTX760: va uguale, consuma qualcosa meno e costa una ventina di euro in meno. La ATI però ha i giochi in bundle.

Pubblicità
Pubblicità