Configurazione pc fisso

Pubblicità

alfonso91

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
22
salve ragazzi,
mi hanno fatto questo tipo di assemblaggio. Non pubblico i prezzi per non influenzare. Desidero un parere sul "livello" della macchina, che userei per un po tutto, gaming incluso.
CPu intel 1151 i5-7400 3.00GH
ddr4 8 gb 2133 MHZ retail
mast dvd
hd 1 tb
ssd 240 gb
MB 1151 z270 gaming plus
gtx1050TI 4GB DDR5 phoenix
alimentatore 800 w

quanto spendereste per questa macchina e a che livello è questa?
 
Ciao, non sono un esperto e sono anche io alle prese con una configurazione, ma penso che l'alimentatore sia enorme per le componenti che hai scelto, prendine uno più piccolo (per regolarti, io per la mia configurazione con una 1070 ed un Ryzen 5 2600X ho scelto un alimentatore da 650w, ma penso che sarebbe bastato anche un 550...) e magari con certificazione di rilievo.
Nella riga della RAM, cosa intendi per retail?
Specifica anche la marca/modello dei componenti, con dei nomi così generici non possiamo aiutarti!
 
Sono componenti di una generazione fà
Dopo la premessa, penso valga sui 650-700€ considerata l'assistenza
Dipende cosa devi farci, ufficio base, grafica, rendering, gamining...dipende dai programmi che devi farci girare. In base al budget si cerca di fare il meglio possibile.
 
negoziante. Ci devo fare un po di tutto. Studio, power point film e giocarci. Non sono fissato per il gaming. Però volgio poterci giocare quando ne ho voglia.
 
Beh com mille euro si può fare qualcosa di mille volte meglio!
Hai le conoscenze per poterlo assemblare autonomamente?
 
Ovviamente, sei libero di fare quello che ti pare con i tuoi soldi, la mia era un'informazione nel caso non eri a conoscenza che gli e-shop facessero anche assemblaggi.
 
Comunque, il pc sicuramente farà quello che ti serve che faccia, come livello direi che è un medio-alto esagerando.
Lo prenderei per mille euro?
Sicuramente no, 678€ è quello che spenderei per una tale configurazione
Occhio all'alimentatore che è enorme per quella configurazione. Non hai indicato il case, ho immaginato una 50ina di euro.

Ovviamente ho immaginato che il livello di gaming sia quello sporadico senza pretese
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top