Signo
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 68
vuol dire che se uso solo adobe è meglio intel? :look:la suite adobe usa pochi core ma preferisce un alto ipc, per altri tipi di programmi ryzen lo asfalta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vuol dire che se uso solo adobe è meglio intel? :look:la suite adobe usa pochi core ma preferisce un alto ipc, per altri tipi di programmi ryzen lo asfalta
exatlyvuol dire che se uso solo adobe è meglio intel? :look:
guarda anche quanto costa la scheda madre di quellaperchè altrimenti invece di prendere amd ryzen 1800x potrei prendere o i7 ottava generazione o questo https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=37472
Ma se non cambia di molto vorrei provare amd
che scheda video hai?più che altro mi interessa veder l'anteprima video in qualità massima senza che mi vada a scatti come ora
guarda i bench che ti ho linkato e valuta tuMa se non cambia di molto vorrei provare amd
Alla fine a me non importa che ci metta 5 minuti o 10 a fare l'esportazione, l'importante è che l'anteprima e la color correction non vadano a scatti :) scheda video adesso ho ancora la amd 7950 hd della gigabyteguarda anche quanto costa la scheda madre di quella
che scheda video hai?
guarda i bench che ti ho linkato e valuta tu
WUT@mr_loco https://www.amazon.it/Asrock-AB350-...s/B06WWF165R/ref=dpx_acr_txt?showViewpoints=1 una recensione dice che la Ram non va piu di 2600 di frequenza
dovrebbe averne 3 escluso quello del dissipatore, ma non sono sicuro, al massimo ci metto uno splitter per collegarne 2 in unae anche per le ventole ha solo 3 attacchi? io ne avrei 2/3 più le 2 del dissipatore
il noctua comunque che ha due ventole ha solo una spina giusto?dovrebbe averne 3 escluso quello del dissipatore, ma non sono sicuro, al massimo ci metto uno splitter per collegarne 2 in una
solitamente hanno uno splitter in confezioneil noctua comunque che ha due ventole ha solo una spina giusto?
perchè io avendo una ventola grande davanti e una dietro, porto già via due entratesolitamente hanno uno splitter in confezione