verdena985
Utente Attivo
- Reazioni
- 32
- Punteggio
- 48
scusate, con la scheda madre consigliata ( AsRock Z77 Extreme3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX ) si può fare un pò di oc al processore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai editing pesanti 16 GB. Ram Corsair Vengeance 8GB, 1600 MHz vuol dire 2x 4 GB o 1 da 8 GB? nel caso sia la seconda, ti conviene sempre dual channel..quindi o 2x4gb o 2x8 gb
Comunque l'xfx 550w costa 30 € in meno quasi ed è ottimo
scusate, con la scheda madre consigliata ( AsRock Z77 Extreme3 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX ) si può fare un pò di oc al processore?
sisi, come cpu metterei l' i5-3570k, però sono indeciso se mettere un alimentatore + potente per un upgrade futuro di GPU ( ora come ora metterei l'xfx 550W, ma già una GTX 770 vuole minimo 600W di alimentatore ) o puntare sulla scheda madre per un OC anche leggero dei componenti, e quindi non cambiare la GPU...
Si come minimo requisito richiede 600w, ma il consumo energetico si ferma sui 230w/250w, quindi idealmente anche con xFx 550w ci vai largo (almeno così mi hanno detto in molti), ma effettivamente per un upgrade futuro come scrivevo prima secondo me si sta tranquilli con un 650 o anche con un Antec 620, poi a voi la scelta dell'ali. Per l'Oc io non so consigliarti, perché non lo ritengo necessario (imho!), il pc andrà a consumare leggermente di più e scalderà anche di più, per questo ci si deve montare un buon dissipatore e vanno via soldi, inoltre se si sbaglia qualcosa il pc può risultare instabile, ma i vantaggi ci sono eccome, raggiungere una velocità maggiore e quindi migliorare le prestazioni generali.
ok grazie... più leggo cose più sono indeciso, mi sa che sto pc non lo ordinerò mai xD