• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc e dove acquistare i componenti

• Autore discussione Autore discussione Gik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora è la tua scheda madre difettosa... a me va benissimo, mai avuto un problema di connessione
Penso che più che tu sia fortunato che la mia che sia difettosa. Queste schede di rete fanno solo danni.

- - - Updated - - -

Ma quindi io ho messo solo l'assicurazione sulla spedizione Bartolini alla fine (:

Per la scheda video che faccio tengo quella? Ditemi voi io non me ne intendo
Comprata la stessa scheda video dallo stesso sito. Apparte un po' di coil whine va benone. Non l'ho overcloccata visto che è estate quindi non posso dirti come va su quel piano, ma per il resto va bene.
Il coil whine lo senti solo se la scheda video fa parecchi frame in un gioco, ma se la blocchi a 60 ad esempio non senti nulla.

Ormai ho preso i pezzi e pace non penso che mi creerà molti problemi nel gaming la scheda madre ^^ In ogni caso quanto dovrebbero metterci più o meno ad arrivare?

1 settimana forse... Essendo venerdì...
ripeto controlla che l'ali sia modulare... Copia il codice è incolla su google

Ormai ho preso i pezzi e pace non penso che mi creerà molti problemi nel gaming la scheda madre ^^ In ogni caso quanto dovrebbero metterci più o meno ad arrivare?
l'evasione tra i 3 e i 5 giorni (lavorativi) poi il corriere dovrebbe portartela in 1 massimo 2 giorni

L'alimentatore dovrebbe essere un ProSeries... Controlla un secondino il codice del prodotto
Questo è un alimentatore semi-modulare, e non modulare, quindi presenta già "attaccati" il cavo per l'alimentazione della scheda madre a 24 pin, un cavo per alimentare la GPU e uno per la CPU.
Oltre a questi nella confezione sono presenti vari cavi modulari:
2x alimentazione per HDD o SSD
2x alimentazione per GPU (PCIE 6+2 pin)
1x alimentazione CPU (8 pin)
1x alimentazione ventole molex

Questo è un alimentatore semi-modulare, e non modulare, quindi presenta già "attaccati" il cavo per l'alimentazione della scheda madre a 24 pin, un cavo per alimentare la GPU e uno per la CPU.
Oltre a questi nella confezione sono presenti vari cavi modulari:
2x alimentazione per HDD o SSD
2x alimentazione per GPU (PCIE 6+2 pin)
1x alimentazione CPU (8 pin)
1x alimentazione ventole molex

Se non ti danno fastidio i cavi in più nel case, va bene

- - - Updated - - -

Penso che più che tu sia fortunato che la mia che sia difettosa. Queste schede di rete fanno solo danni.
Comunque anche cambiando scheda madre non cambia molto, la mai gaming 5 ha una killer lan e2205 mentre le gigabyte z97x gaming 5 ha la e2200 che, è una versione inferiore, ma alla fine è la stessa scheda.
Non ho controllato altre schede perché sono da telefono e con la connessione dati e già un miracolo essere riusciti a controllare la gigabyte :asd:

Se non ti danno fastidio i cavi in più nel case, va bene

- - - Updated - - -

Comunque anche cambiando scheda madre non cambia molto, la mai gaming 5 ha una killer lan e2205 mentre le gigabyte z97x gaming 5 ha la e2200 che, è una versione inferiore, ma alla fine è la stessa scheda.
Non ho controllato altre schede perché sono da telefono e con la connessione dati e già un miracolo essere riusciti a controllare la gigabyte :asd:
Cambia connessione che ne hai una difettosa ;) ahahah
Dai va bene così. Purtroppo i cavi messi a caso danno anche fastidio alla circolazione dell'aria fresca che di conseguenza fa salire le temperature.

Per quanto riguarda la scheda madre penso che il chip killer lan sia fondamentalmente inutile, visto che in game non porta a nulla di buono.
Se vuoi avere una connessione migliore il Killer lan di certo non ti aiuta...

Cambia connessione che ne hai una difettosa ;) ahahah
Dai va bene così. Purtroppo i cavi messi a caso danno anche fastidio alla circolazione dell'aria fresca che di conseguenza fa salire le temperature.

Per quanto riguarda la scheda madre penso che il chip killer lan sia fondamentalmente inutile, visto che in game non porta a nulla di buono.
Se vuoi avere una connessione migliore il Killer lan di certo non ti aiuta...

Infatti miglioramenti non ne ho notato, diciamo che fa figo dire che hai la killer lan :lol:
Per l'alimentatore hai ragione, oppure si fa come ho fatto io che li ho nascosti tutti in uno spazio inutile sotto le gabbie degli hard disk ahahah

Infatti miglioramenti non ne ho notato, diciamo che fa figo dire che hai la killer lan
Per l'alimentatore hai ragione, oppure si fa come ho fatto io che li ho nascosti tutti in uno spazio inutile sotto le gabbie degli hard disk ahahah
Ho fatto la medesima cosa, ma mi danno lo stesso fastidio a vederli.. Mannaggia a me e quando ho preso la versione ts dell'xfx

L'importante è che funzioni bene dai, qualche cavo in più non mandera kaput il pc!
Nono, assolutamente... Però se ti piace tenere un case bello in ordine un ali non modulare non è la scelta più sensata.
L'importante è non aver preso quei alimentatori da 750w che costato 15€ ;)

Nono, assolutamente... Però se ti piace tenere un case bello in ordine un ali non modulare non è la scelta più sensata.
L'importante è non aver preso quei alimentatori da 750w che costato 15€ ;)

Quello è un semimodulare! I 3 cavi che non puoi staccare li dovresti attaccare tu comunque!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro