Mattia Scotto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Dopo anni di macbook vorrei comprarmi un pc "potetente" per fare un po' di videoediting
ahimè ho capito che prendendo Apple spendi tanto e prestazioni poche,
detto questo, girando in questo fantastico forum ho finalmente deciso più o meno la mia configurazione:
CPU: i7 - 4970k
Mobo: Ga - z79x - UD5H
GPU : Gigabyte Nvidia GTX 970 G1 Gaming
Come RAM penso di montare 16gb della crucial e chiedo consiglio a voi per un case che mi tenga la scheda video (che da quanto ho capito è grande) un cooler per il processore ed eventuali accessori
ho scelto questa configurazione perché vorrei 2 partizioni una windows per lavorare con la suite Adobe e una hackintosh per lavorare con Final Cut e cazzeggiare...
Accetto tutti i tipi di consigli anche su i componenti che ho già definito
Grazie
ahimè ho capito che prendendo Apple spendi tanto e prestazioni poche,
detto questo, girando in questo fantastico forum ho finalmente deciso più o meno la mia configurazione:
CPU: i7 - 4970k
Mobo: Ga - z79x - UD5H
GPU : Gigabyte Nvidia GTX 970 G1 Gaming
Come RAM penso di montare 16gb della crucial e chiedo consiglio a voi per un case che mi tenga la scheda video (che da quanto ho capito è grande) un cooler per il processore ed eventuali accessori
ho scelto questa configurazione perché vorrei 2 partizioni una windows per lavorare con la suite Adobe e una hackintosh per lavorare con Final Cut e cazzeggiare...
Accetto tutti i tipi di consigli anche su i componenti che ho già definito
Grazie