Configurazione PC da salotto gaming/4k

Pubblicità

Ma cosa hai combinato?

Hai cambiato tutto e fatto un macello mettendo il VS e il case che non ha nulla a che vedere con l'altro! Nonche' due dissipatori - nonsense

Ma cosa hai combinato?

Hai cambiato tutto e fatto un macello mettendo il VS e il case che non ha nulla a che vedere con l'altro! Nonche' due dissipatori - nonsense
Perché il case non va bene? Ho gaurdato le caratteristiche sul sito e dovrebbe andarci tutto..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Perché il case non va bene? Ho gaurdato le caratteristiche sul sito e dovrebbe andarci tutto..

Hai visto malissimo allora, perche' comunque cambiano tutti gli ingombri poi e di sicuro non me li vado a riguardare tutti, persino l'alimentatore su questo non va bene (solo SFX) e manco te ne sei accorto, lascia stare sto qua

Te la sto facendo io da qmax, e poi non sparare cosi' alto su main e cpu, tanto su case del genere non e' che ti metti a overcloccare a bestia - giusto un goccio.

No aspetta...resettiamo un secondo tutto...
Io vorrei prendere tutto da un unico venditore e farmelo arrivare già assemblato...per questo motivo ho cambiato il case con il ML07 (che sia Tao che Qmax vendono...a differenza del Raven 03). In alternativa potrei optare per il Raven 02 o 01).
Poi leggendo le caratteristiche dell'ML07 ho visto che può contenere il TD02 a liquido, per questo l'ho messo (così vado tranquillo anche sulla questione calore).
Altra cosa...a me l'overclock non interessa...avevo messo solo quella MB esagerata perché l'unica mini-ITX del venditore che supporta l'AM4...
Per il resto ok...mi può andar bene il 1600 e l'SSD da 250Mb...

No aspetta...resettiamo un secondo tutto...
Io vorrei prendere tutto da un unico venditore e farmelo arrivare già assemblato...per questo motivo ho cambiato il case con il ML07 (che sia Tao che Qmax vendono...a differenza del Raven 03). In alternativa potrei optare per il Raven 02 o 01).
Poi leggendo le caratteristiche dell'ML07 ho visto che può contenere il TD02 a liquido, per questo l'ho messo (così vado tranquillo anche sulla questione calore).
Altra cosa...a me l'overclock non interessa...avevo messo solo quella MB esagerata perché l'unica mini-ITX del venditore che supporta l'AM4...
Per il resto ok...mi può andar bene il 1600 e l'SSD da 250Mb...

Ho capito ma il case c'e' solo da amazon o da omegashop al momento.

Se non ti interessa l'overclock, lascia pure tutto cosi' ed elimina anche il dissipatore noctua - usa quello incluso.

Se chiami qmaxtech vedrai che quel case te lo procurano. E' appena uscito e sta entrando ora nei listini. Ce l'hanno solo amazon, omegashop e drako al momento. Con un po' di pazienza vedrai che te lo trovano. E in ogni caso se lo volevi assemblato da loro li dovevi contattare comunque.

Eccomi di nuovo....dunque, il case è disponibile su Qmaxtech e quindi direi che ci siamo...prima di procedere con l'ordine però volevo chiedere un vostro ultimo parere e vedere se è tutto ok...
Ho già contattato anche il servizio clienti di Qmax e mi hanno dato un paio di indicazioni...la configurazione finale comunque dovrebbe essere questa:

Conf.webp

Voi che dite??

Vega56?

Perche' hai rimesso quella assurda mainboard da 141 euro? E quell hard disk da 61 euro da dove arriva? Continui a cambiare le carte in tavola - se non vuoi fare overclock perche' metti il 1600X?

L'hard disk l'ho dovuto cambiare perché il case non supporta quelli da 3.5...
La MB l'ho cambiata perché mi avevano consigliato di montare RAM presenti nella lista Gygabytes e loro non ne vendevano a 3200Mhz...
La Vega56 per giocare in 2k in tranquillità...la.1080 costa troppo e quella che ho messo mi hanno detto che scalda troppo...
Il 1600x lo posso anche cambiare...

Hai ragione. Quel case non supporta dischi da 3.5. Strana come cosa non l'avevo vista.

Procedi pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro