Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah giusto, da .:: www.taocomputer.it ::. devi aggiungere solo 10€ di sped a meno che tu non abiti vicino Trieste :)Lol... non so però da dove l'hai fatto quello screenshot :|
bohh, io pensavo fosse il tuo questo case.
apri e vedi che alimentatore ha.
sisi, è uno dei siti più consigliati su questo forum insieme a b**-****r e amazon :sisi:Sicuro sia affidabile? :|
uh mimì, l'ho messovelocemnte nel carrello e mi sembrava lo stesso, hai ragione, non è il ts!!Quel XFX da 550w è da evitare, può soffrire di coil whine, su tao hanno rimesso il TS a 68€, prezzo ottimo
Non si legge
Si esatto Vraaden, l'ali c'è ancora. Si può utilizzare?
Per adesso sono fuori città ma entro domani te lo faccio sapere! Grazie per l'interessamento
- - - Updated - - -
Intanto ho tolto l'SSD perché ho a disposizione un hd meccanico da poterci mettere temporaneamente... Per l'alimentatore @Vradeen ancora non ho potuto vedere, ma ti faccio sapere al più presto. Però non credi che dato che comunque sto facendo tutto nuovo sia il caso di cambiarlo ugualmente?
Visualizza allegato 198941
Con il budget rimanente vorrei prenderci un bel case areato che però non abbia un design da gaming troppo aggressivo, qualcosa di più elegante. Avete idee? Perché quello propostomi nella prima config non mi ispira