• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC da max 450 euro

• Autore discussione Autore discussione Gryel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bohh, io pensavo fosse il tuo questo case.
apri e vedi che alimentatore ha.

Se fosse il mio lo chiederei? XD
Lo chiedevo a chi ha aperto la discussione.
E comunque, conoscendo gli assemblati packard, è piú facile che l'ali sia migliore del case.

Ultima modifica:
Quel XFX da 550w è da evitare, può soffrire di coil whine, su tao hanno rimesso il TS a 68€, prezzo ottimo

Sicuro sia affidabile? :|
sisi, è uno dei siti più consigliati su questo forum insieme a b**-****r e amazon :sisi:
poi se puoi pagare con bonifico fanno il 2% di sconto (che male non fa :asd:), io stesso ho comprato il mio su quel sito e lo sto aspettando :)

- - - Updated - - -

Quel XFX da 550w è da evitare, può soffrire di coil whine, su tao hanno rimesso il TS a 68€, prezzo ottimo
uh mimì, l'ho messovelocemnte nel carrello e mi sembrava lo stesso, hai ragione, non è il ts!!

Dovrebbe essere il vecchio apn fsp, quello che fa lo stesso rumore di un auto di formula 1. DOVREBBE perchè in genere montavano quelli. Dipende dalle condizioni e dalla potenza (non vorrei fosse il 250w), però andrebbe chiamato in causa mr Wolf, quello che risolve i problemi.
Il nostro amico intanto potrebbe controllare l'etichetta.
Comunque o lo cambia adesso o poi, lo dovrá cambiare, stessa cosa il case.
Poi è inteso quando metterá la scheda video dedicata.

- - - Updated - - -

Si esatto Vraaden, l'ali c'è ancora. Si può utilizzare?

Hai scoperto quale ali monta di preciso?

Per adesso sono fuori città ma entro domani te lo faccio sapere! Grazie per l'interessamento

- - - Updated - - -

Intanto ho tolto l'SSD perché ho a disposizione un hd meccanico da poterci mettere temporaneamente... Per l'alimentatore @Vradeen ancora non ho potuto vedere, ma ti faccio sapere al più presto. Però non credi che dato che comunque sto facendo tutto nuovo sia il caso di cambiarlo ugualmente?
FireShot Capture 4 - .__ www.taocomp_ - http___www.taocomputer.eu_shop2007_ordina.asp#ordinec...webp
Con il budget rimanente vorrei prenderci un bel case areato che però non abbia un design da gaming troppo aggressivo, qualcosa di più elegante. Avete idee? Perché quello propostomi nella prima config non mi ispira

Per adesso sono fuori città ma entro domani te lo faccio sapere! Grazie per l'interessamento

- - - Updated - - -

Intanto ho tolto l'SSD perché ho a disposizione un hd meccanico da poterci mettere temporaneamente... Per l'alimentatore @Vradeen ancora non ho potuto vedere, ma ti faccio sapere al più presto. Però non credi che dato che comunque sto facendo tutto nuovo sia il caso di cambiarlo ugualmente?
Visualizza allegato 198941
Con il budget rimanente vorrei prenderci un bel case areato che però non abbia un design da gaming troppo aggressivo, qualcosa di più elegante. Avete idee? Perché quello propostomi nella prima config non mi ispira

Riciclare l'alimentatore era l'ultima spiaggia, anche nella migliore delle ipotesi avresti dovuto cambiarlo prendendo una scheda video dedicata. Stesso discorso il case.
Cambiali adesso e non ci pensi piú.

Case, oltre quello che ti hanno appena consigliato, puoi vedere i soliti raijintek arcadia, bitfenix neos o carbide 100r.

Ultima modifica:
Bellissimo l'aero 800, mi sa che prendo quello! Ultima cosa: servono dei cavi da acquistare a parte per collegare il tutto? La pasta termica è compresa? È il primo pc che assemblo da 0 ma ho sempre montato e smontato pezzi singoli dei miei pc vecchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro