configurazione pc da gioco

• Autore discussione Autore discussione muko
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bronyraur ha detto:
visto che vuoi prendere una geforce 6800gt ti straconsiglio una scheda madre decente:
Asus A8N-SLI (175€)
casomai DFI nf4 sli-dr :ghigno2: cmq costa 169 la asus :nod:
anche la MSI diamond 54g non è male, ma ad esempio da tecno costa 240€ :toccato:

ragazzi come scheda madre c'e' anche la msi k8n sli platinum che e' ottima e costa meno della asus offrendo molto piu' (a parte sli e altro che offre asus, msi include cavi round , live7.1 24bit, e come prestazioni risulta vicente in molti casi sulla asus).
Ovviamente cio' non significa che asus e' una cattiva scelta,....anzi.

io l'ho ordinata a 165€ a napoli pero' nota che non e' la diamond bensi' la k8n sli platinum, praticamente uguale ma manca l'antennina wifi.

ps pur avendola ordinata da una sett circa ancora non e' arrivata :( pero' appena arriva...........................:)

Steel 76 ha detto:
non vi scannate :biglaugh:

la 6800GT e la x800xt sono due ottime schede, paragonabili sul piano delle prestazioni. qualunque scelga delle due, ne rimarrà sicuramente soddisfatto :)

magari potessi prenderle sai ke te ne frega quale dei 2 basta ke ne ho 1 :oogle:
cmq secondo me è meglio la gt x un motivo di espandibilità
infatti supporta i pixel e vertex shader 3.0 ke nn supporta la xt :D
e poi a prestazioni sono simili.... :toccato: :shutup:

x le skede madri sempre la solita storia.. x overclokker la migliore è la dfi
la seconda migliore è la msi molto completa e con una buona overclokkabilità
infine c'è l'asus nn il massimo in fatto di oc ma cmq ottima skeda x il resto ;)

questo è il mio punto di vista... :blink:

Ultima modifica:
RelexioN ha detto:
magari potessi prenderle sai ke te ne frega quale dei 2 basta ke ne ho 1 :oogle:
cmq secondo me è meglio la gt x un motivo di espandibilità
infatti supporta i pixel e vertex shader 3.0 ke nn supporta la xt :D
e poi a prestazioni sono simili.... :toccato: :shutup:

si le prestazioni sono molto simili, perchè a te risulta altro ? :toccato:

P.S.: quando i giochi cominceranno ad usare seriamente i MS 3 entrambe le schede saranno ormai obsolete ;)

Steel 76 ha detto:
si le prestazioni sono molto simili, perchè a te risulta altro ? :toccato:

P.S.: quando i giochi cominceranno ad usare seriamente i MS 3 entrambe le schede saranno ormai obsolete ;)
già vengono usati sia un the cronicle of riddick che in splinter cell 3: chaos teory :banana:

Ludus ha detto:
già vengono usati sia un the cronicle of riddick che in splinter cell 3: chaos teory :banana:

in misura estremamente ridotta e sostituiti dai MS 2 quando occorre ;)

se parli con uno sviluppatori di videogicohi ti confermerà che tutto quello che si può fare con gli Shader 3 lo si può fare con gli shader 2+ (quelli della x800)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro