• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione pc da gioco entro 1000 euro

Pubblicità

ArdiX

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti, mi trovo a dover cambiare pc.e vorrei chiedere delucidazioni in merito.

visto che l'acquisto devo farlo probabilmente a breve (non è ancora sicuro) non posso aspettare amd steamroller.e quindi pensavo di andare su intel i5 3570..non penso di fare oc anche se ho un noctua da passare sulla nuova configurazione quindi potrei farlo.per il resto a parte la scheda video non so cosa metterci..

Ricapitolando :

CPu :i5 3570k
mobo : una gigabyte o asus z77 con il collegamento usb3 frontale per il case
ram : 8gb?più di otto verrebbero sfruttate?
vga : hd7950 sapphire vapor x dynamic boost ( se lo prendo sui siti aderenti a NSL di amd ho i giochi in bundle) cmq è indifferente mi serve una vga che mi permetta di giocare bene ma senza spendere una fortuna
hd : non sono completamente convinto sugli ssd; cmq ssd samsung/corsair o un raptor da 500gb sata 3
case : graphite 600t
alimentatore : corsair 760ax o 860ax
monitor : un fullhd 19-22 pollici va più che bene..pensavo samsung come marca.

spero di rimanere intorno ai 1000 euro secondo voi è possibile

Alimentatore antec 620 watt 85 euro
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7970 Core 925MHz Memory GDDR5 5500MHZ 3GB 2xDVI HDMI DP 335euro
Scheda Madre MSI Z77A-G41 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 74 euro
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 56 euro

non prendere raptor che sono più lenti del nuovo caviar blue ezex

- - - Updated - - -

per gaming non è essenziale un ssd per gaming serve una buona vga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro