Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi qui:Dove hai preso questi prezzi? Non trovo il seasonic su taocomputer. Per la scheda madre va bene l asrock h170 pro4s la versione atx per i 4 gb per risparmiare lascio quelli in futuro upgrado ram cpu e scheda video
Ho visto tante recensioni sui seasonic e xfx e molti hanno problemi di questo ticchettio quindi cerco di evitarli invece per la ram lascio 4gb per risparmiare tanto League of Legends non richiede tanta ramVedi qui:
Per la ram... non fare l'errore che hanno già fatto anche altri..
appena monti un giochino serio 4GB rallentano tutto :asd:
visto il prezzo vai direttamente con 8GB almeno stai sicuramente sul giocabile da subito!!
Ciauz
Quindi così può andare bene la configurazione?infatti per quello ti avevo messo il be quiet , comunque la serie gold seasonic e xfx che ha la stessa base non soffrono di quel difetto, comunque se trovi un xfx 550 gold su qualche store al prezzo da 70 80 euro circa prendilo il seasonic purtroppo sono molto piu cari
Non ho capito bene.. H170 conviene più della z170?Prendere una z170 sperando che sto porello prima che passi un anno o due e cambiare generazione di processore rimanendo su skylake e prendere addirittura un modello k, io la trovo una cavolata....permettetemi.
Avrei potuto capire un h170 perche' magari con questo chipset ci sono dei vantaggi, qualche uscita in piu allora e' diverso
- - - Updated - - -
Aggiungo che quei 20/30 euro che risparni li metterei in ram portandola ad 8
Non ho capito bene.. H170 conviene più della z170?
Ahzz...:cav:Non ho capito bene.. H170 conviene più della z170?