Andrea Rocchigiani
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Ok grazie, quindi non devo mettere l'i5? lascio quello che hai messo tu?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi che prezzo ti fa con un i5, tipo 4440 o 4460 ed una mobo h97. Poi valuta tu, bene o male si equivalgono. L'i5 è più per il gioco puro, l'FX è più tuttofare. Se volessi iniziare ad editare qualche video o comunque sfruttare il PC per più cose, l'Fx ha il suo vantaggio.Ok grazie, quindi non devo mettere l'i5? lascio quello che hai messo tu?
Prova a guardare su G2A, magari son tornate le chiavi e costano sui 50€ mi pare. Nel caso ti consiglio di comprarlo. Son 50€ ben spesi visto che verrà poi aggiornato gratuitamente a Windows 10 :)Ahhh menomale che mi sono ricordato. Il s.o? se me lo procuro io penso tu abbia capito, mica ho problemi di driver etcc?.. Comprarlo da lì costa parecchio..
Mi son fermato a leggere alla 960 :asd:Che ne pensi di questa? l'ho avuta da un mio amico, non c'è il prezzo ma è da 735 con l'assemblaggioVisualizza allegato 148822
Su questo non sono molto d'accordo, se è vero che tutto sommato gli fx se la cavano ancora bene, questo è solo perchè molte volte i giochi sono limitati dalla gpu e non dalla cpu.Vedi che prezzo ti fa con un i5, tipo 4440 o 4460 ed una mobo h97. Poi valuta tu, bene o male si equivalgono. L'i5 è più per il gioco puro, l'FX è più tuttofare. Se volessi iniziare ad editare qualche video o comunque sfruttare il PC per più cose, l'Fx ha il suo vantaggio.
L'unico gioco in cui l'i5 è veramente superiore è skyrim, per il resto siamo li. Ecco, l'i5 dovrebbe costare qualcosina in più, quello di sicuro
Minore la risoluzione più veloce è la GPU a processare i frame e più veloce deve essere la CPU a darle informazioni. Però considerando che sicuramente giocherà in full hd, non gli cambia troppo. Poi come ho detto, questo è grazie alle DX11 che aumentano le richieste sulla CPU. A parità di prezzo ok, i5, ma se costasse meno, come molto probabilmente sarà, l'FX, meglio quello ed investire qualcosa in più sulla scheda video.Su questo non sono molto d'accordo, se è vero che tutto sommato gli fx se la cavano ancora bene, questo è solo perchè molte volte i giochi sono limitati dalla gpu e non dalla cpu.
Come si può vedere qua: Dragon Age: Inquisition Benchmarked: Graphics & CPU Performance > CPU Performance - TechSpot. Abbassando la risoluzione a hd ready per eliminare il problema della gpu gli amd vanno in crisi.
Lo stesso per far cry 4: Far Cry 4 Benchmarked: Graphics & CPU Performance > CPU Performance - TechSpot. Dove addirittura già in full hd hanno problemi.
Prezzo?Forse l ho gia postato ma vorrei un parere grazie
Case Mini iTek CLASS USB3 Nero con Alimentatore 500W Micro-ATX
CPU Intel Core i5-4440 Socket 1150 3.1GHz 6MB 84W 22nm con GPU HD 4600 Boxed
Scheda Madre AsRock H81M-HDS Socket 1150 Intel H81 DDR3 SATA3 USB3 microATX
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blu CML8GX3M1A1600C10B LP 8GB (1x8GB) PC3- 12800 1600MHz CL10 XMP
Hard Disk Interno 3.5" Toshiba DT01ACA 500GB 7200RPM 32MB SATA3
VGA MSI nVidia GeForce GTX 650 Ti Core 928MHz Memory GDDR5 2700MHz 2GB VGA HDMI
Masterizzatore Interno LiteOn IHAS124 24x DVD/CD SATA Nero bulk
Assemblaggio e Test PC
Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium SP1 64-bit OEM DVD Italiano
Quella che ti ho fatto io non ti va bene?Il prezzo 700 e rotti e ovvio che mi vogliono fregare
A sto punto non so dove sbattere la testa consigli su dove e cosa comprare budget 600 euro ho gia le periferiche sono disperato e la fregatura d non intendersi di pc
Quella fatta prima da nax va bene apparte l'ali che cambierei con un xfx 550 costa di più del thermaltake ma è nettamente migliore oppure vai di antec neo eco 620wIl prezzo 700 e rotti e ovvio che mi vogliono fregare
A sto punto non so dove sbattere la testa consigli su dove e cosa comprare budget 600 euro ho gia le periferiche sono disperato e la fregatura d non intendersi di pc
Quella che ti ho fatto io non ti va bene?
Scusa
Naxt me la sono persa x strada me la rimandi per favore con il prezzo