Qualche consiglio??
aggiornamenti
allora ho chiesto un po' in giro nel forum riguardo scheda grafica e probablmente opterò per una GTX 760 della gygabite(credo) comunque è un po' cambiato il budget dall'inizio infatti dai 800 siamo passati a 1050-1100€ però con monitor incluso. La mia configurazione è cambiata dall'inizio ma ho due dubbi principali: il primo è se abbandonare l'oc sia una cosa "giusta"; qual'è il reale bisogno di overclockare il pc per un gamer?? il secondo non è tanto un dubbio ma una informazione:qual'è la differenza tra un i5 3570 e un i5 4670??
Comunque ora vi posto la mia configurazione:
MOBO: asrock Z87 pro3 <---credo non ci sia il wifi e ciò mi infastidisce parecchio 91€
PROCESSORE:i5 4670 198€
RAM:DDR3 corsair vengeance blue 2x4 low profile <--- per un futuro dissi 65€
SCHEDA GRAFICA: ASUS GTX 760 230€ <--ditemi se di un altra marca o se questo va bene
HARD DISK: WD caviar blue 500GB 45€
SSD: samsung 840 pro 128GB 116€
ALIMENTATORE:corsair cx600m 600w <-- mi hanno detto che gli alimentatori della corsair fanno un pò cagare quindi consigliatemi qualcosa 67€
LETTORE OTTICO:samsung 15€
CASE:cm storm scout 2 100€
Tutto per la modica cifra di 927€ circa ma manca il monitor
Ora aiutatemi ad ottimizzare il mio futuro pc soprattutto dalla scelta del monitor ma anche per esempio dell'alimentatore e così via
P.S.:le uniche cose che non ho intenzione di cambiare sono la ram, l'ssd, lettore ottico e case
A voi la parola, grazie e ciaociao!!