• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc da gaming

Pubblicità
Qualche consiglio??

aggiornamenti

allora ho chiesto un po' in giro nel forum riguardo scheda grafica e probablmente opterò per una GTX 760 della gygabite(credo) comunque è un po' cambiato il budget dall'inizio infatti dai 800 siamo passati a 1050-1100€ però con monitor incluso. La mia configurazione è cambiata dall'inizio ma ho due dubbi principali: il primo è se abbandonare l'oc sia una cosa "giusta"; qual'è il reale bisogno di overclockare il pc per un gamer?? il secondo non è tanto un dubbio ma una informazione:qual'è la differenza tra un i5 3570 e un i5 4670??
Comunque ora vi posto la mia configurazione:
MOBO: asrock Z87 pro3 <---credo non ci sia il wifi e ciò mi infastidisce parecchio 91€
PROCESSORE:i5 4670 198€
RAM:DDR3 corsair vengeance blue 2x4 low profile <--- per un futuro dissi 65€
SCHEDA GRAFICA: ASUS GTX 760 230€ <--ditemi se di un altra marca o se questo va bene
HARD DISK: WD caviar blue 500GB 45€
SSD: samsung 840 pro 128GB 116€
ALIMENTATORE:corsair cx600m 600w <-- mi hanno detto che gli alimentatori della corsair fanno un pò cagare quindi consigliatemi qualcosa 67€
LETTORE OTTICO:samsung 15€
CASE:cm storm scout 2 100€

Tutto per la modica cifra di 927€ circa ma manca il monitor
Ora aiutatemi ad ottimizzare il mio futuro pc soprattutto dalla scelta del monitor ma anche per esempio dell'alimentatore e così via
P.S.:le uniche cose che non ho intenzione di cambiare sono la ram, l'ssd, lettore ottico e case
A voi la parola, grazie e ciaociao!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro