• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC da gaming

• Autore discussione Autore discussione Hedge
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hedge

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi volevo chiedervi se questa configurazione è giusta o c'è qualcosa da cambiare:
Scheda Video: Geforce gtx 780 (630$)Processore: intel core i7 3770 (275 $)
Scheda Madre: asrock z77 extreme 4 (126$)
Case: cm storm trooper (127$)
Dissipatore: cm tpc 800 (57$)
SSD : Samsung ssd 840 120gb (80$)
HDD: wd caviar blue 1tb (66$)
Alimentatore: cm silent pro (107$)
RAM : Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz (73$)

Giusta e giusta , tutto e compatibile ect ect , ma non ti conviene una config ivy bridge , adesso c e haswell e considerando che costano uguali alla vecchia generazione e meglio andare di haswell , poi nella tua config attuale hai messo una cpu col moltiplicatore bloccato , quindi non da oc , forse ti sei solo sbagliato , ma in caso contrario e meglio cambiare mono con una non da oc per risparmiare soldi e il tpc 800 e decisamente troppo per una config non da oc

Giusta e giusta , tutto e compatibile ect ect , ma non ti conviene una config ivy bridge , adesso c e haswell e considerando che costano uguali alla vecchia generazione e meglio andare di haswell , poi nella tua config attuale hai messo una cpu col moltiplicatore bloccato , quindi non da oc , forse ti sei solo sbagliato , ma in caso contrario e meglio cambiare mono con una non da oc per risparmiare soldi e il tpc 800 e decisamente troppo per una config non da oc

Ciao, grazie! Quindi se ho capito bene mi consigli di comprare una cpu intel core i7 4770k, penso che farò così (ah e comunque avevo dimenticato di scrivere la "k")! Ti ringrazio nuovamente per il consiglio.

Immaginavo ti fossi dimenticato la k :D Comunque si ti sto consigliando un 4770k e ricordati che devi anche cambiare mobo , devi prendere una mobo z87 .

Assolutamente si , verso settembre dovrebbero uscire i nuovi processori intel ivy bridge-e che andranno a sostituire i processori ivy bridge con socket 2011 , ma saranno processori che non ti interesseranno , perchè top di gamma e verranno a costare un bel po di più del 4770k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro