• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc da gaming.

Pubblicità

AsteriXo

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
63
Ciao a tutti,sto per assemblare un pc da gaming e prima di ordinare i pezzi volevo sapere se era o buoni.
Alimentatore:XFX ProSeries 750 W 80+ plus gold.
Cpu:Intel'haswell i5-4670k
Case:Cm Storm Trooper.
MB:AsRock z87 extreme 6/ac.
HDD:Seagate Enterprise Value HDD 1TB 7200 rpm 64 MB cache sata III
Ram:Corsair Vengeance Pro Red 1600 mhz 8gb(2x4GB)
Altoparlanti:Logitech Z906
Vga :GTX 770(voi che ne pensate??))

Ciao a tutti,sto per assemblare un pc da gaming e prima di ordinare i pezzi volevo sapere se era o buoni.
Alimentatore:XFX ProSeries 750 W 80+ plus gold.
Cpu:Intel'haswell i5-4670k
Case:Cm Storm Trooper.
MB:AsRock z87 extreme 6/ac.
HDD:Seagate Enterprise Value HDD 1TB 7200 rpm 64 MB cache sata III
Ram:Corsair Vengeance Pro Red 1600 mhz 8gb(2x4GB)
Altoparlanti:Logitech Z906
Vga :GTX 770(voi che ne pensate??))

Quoto l'alimentatore è sovradimensionato. Ne basta uno da 650 watt di buona fattura. L'xfx da 650 o l'antec può andare benissimo. Ma visti i componenti, intendi fare overclock? Se si ti manca un buon dissipatore per la cpu.

Il dissipatore lo compro a natale assieme alla seconda gpu.Quale GTX 770 mi consigliate,di quale produttore??

Ultima modifica:
Vuoi fare uno sli di gtx770? ne hai veramente bisogno? immagino tu abbia almeno 3 monitor fullHD......
Se la risposta è affermativa allora prendi da subito un altro alimentatore

Ho letto ora l'articolo sul forum che riguarda una 7970 e una gtx 770,sono pari,ma la 7970 quasi sempre supera la gtx 770 in fps.Voi quale mi consigliate di prendere.Comunque se faro crossfire o sli lo faro tra uno o due anni.

A me piacciono le Amd, ti consiglierei la 7970, de gustibus......
Ti ripeto: crossfire o sli con schede di fascia alta ha senso solo sul multischermo, quanti monitor hai?

con 2 monitor hai una bella striscia in mezzo, non riesci a fare 3?

- - - Updated - - -

Comunque se ti stuzzica lo sli/crossfire penso ci voglia un alimentatore certificato da 800/850W

Utilizza L'xfx 750w modulare :ok:
Edit: ho letto male, pensavo dovessi fare SLI :cav:

Ultima modifica:
Ho letto sul sito della nvidia tutto cio che riguarda lo SLI.Ce scritto che si puo disporre di 2,4 o 6 monitor,ma si tre monitor non ne parla.Quanti monitor devo usare??2 o 3

- - - Updated - - -

Ragazzi,il mio tecnico mi ha rovinato i piani,quindi non faro OC ma farò solo sli.Mi ha consigliato di mettere una SSD cosicchè rendo il pc più veloce.Ha detto di metterla da 256GB,voi quale mi consigliate??

Ho letto sul sito della nvidia tutto cio che riguarda lo SLI.Ce scritto che si puo disporre di 2,4 o 6 monitor,ma si tre monitor non ne parla.Quanti monitor devo usare??2 o 3

- - - Updated - - -

Ragazzi,il mio tecnico mi ha rovinato i piani,quindi non faro OC ma farò solo sli.Mi ha consigliato di mettere una SSD cosicchè rendo il pc più veloce.Ha detto di metterla da 256GB,voi quale mi consigliate??

Ti rendi conto cosa significa giocare con 2 monitor? al centro non vedi nulla!!!!
Solo sli e no OC....questa è bella, come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro