• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc da gaming sui 600€

Pubblicità

TonyXT

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, vorrei delle opinioni su questa configurazione,per esempio se riuscirà a far girare gli ultimi titoli usciti a massimi settaggi oppure se mi darà problemi per un framerate basso fatemi sapere :)

Cpu: intel core i5-3570
Scheda madre: msi z77a-g41
Scheda video: Asus 7790 2gd5
RAM: 2x4g adata xpg gaming series 1600MHz Cl9
Alimentatore: Cooler master G500
Hard disk: Barracuda 1T 7200rpm
Case: aerocool xpredator x1

riuscirà a far girare gli ultimi titoli usciti a massimi settaggi oppure se mi darà problemi per un framerate basso

Scheda video: Asus 7790 2gd5
Alimentatore: Cooler master G500

Giocare a 1080p con una 7790 non potrà darti massimi settaggi nei titoli più recenti...e nemmeno in quelli meno recenti, dovresti accontentarti di impostazioni medie per giocare fluidamente.

Con 600€ almeno una 7870 puoi inserirla...cmq qualunque cosa tu faccia, non prendere quell'alimentatore.

Massimi settaggi? Con quella configurazione nemmeno in sogno... Invece se vai di amd riesci a salire più sulla gpu e avrai prestazioni nettamente migliori!
Ah, mi raccomando non quell'ali! In caso prendi un Berlin 630w

Se vuoi un CPU Intel a tutti costi fai così

j1mb.png

Più case a piacere.

Se mettessi invece un AMD 8320 potresti pigliare una GTX 760/AMD 7950.

Come preferisci tu.

L' a10 è inutile, dovresti prendere fx-8320 (8 core) o fx-6300 (6 core) ... comunque se prendi amd devi anche prendere un dissipatore perchè quello stock non è il massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro