• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Da Gaming [fullhd] [800-850€]

Pubblicità
Vai sulla gpu da 8 gb, meglio risparmiare sulla ram per ora, 8gb di ram sono più che sufficienti per giocare. Poi come puoi metti gli altri 8gb in modo da avere 16gb in dual channel. Con la configurazione di domes3000 giochi fhd al top.
Comunque io al posto tuo prenderei la configurazione di domes3000 senza cambiare nulla, è ottima e dovrebbe farti stare tranquillo per qualche anno.

Esatto, la XFX RX 480 GTR 8 GB è la miglior soluzione per il Full HD senza (inutili) compromessi attualmente in commercio.

scusa domes300 ma la RAM che hai messo nella config non è low profile vero? perche se dovessi adottare la tua config e mettere il mio dissipatore.....Cooler Master Hyper412S CPU Cooler quelle ram non ci starebbero vero ???

scusa domes300 ma la RAM che hai messo nella config non è low profile vero? perche se dovessi adottare la tua config e mettere il mio dissipatore.....Cooler Master Hyper412S CPU Cooler quelle ram non ci starebbero vero ???
Intendi che sbattono nel dissipatore? Sono 2 moduli quindi puoi usare A2 B2 come slot (se intendi questo) XD

..... si intendevo quello.... vero cavolo non ci avevo pensato di spostarli......:thanks:
Non so se il tuo dissipatore ha le stesse dimensioni del mio cm hyper 212 EVO ma le mie ram entravano già senza problemi sugli slot A1 B1, ho 2 moduli hyper x fury ddr4 però li ho ugualmente spostati su A2 B2 per non averle appiccicate alla ventola del dissi!

grazie dragon360 , nella mia vecchia configurazione avevo RAM low profile e il dissi lo sforava, ma ci stava in A1 .......
questa volta senza dannarmi l anima le sposterò in A2 e B2.... TNX

grazie dragon360 , nella mia vecchia configurazione avevo RAM low profile e il dissi lo sforava, ma ci stava in A1 .......
questa volta senza dannarmi l anima le sposterò in A2 e B2.... TNX
Figurati, è la miglior soluzione quando non entrano per colpa di un dissipatore grosso :asd:

Stavo guardando la xfx radeon rx480 8gb e nelle specifiche tecniche di taocomputer c'è scritto che richiede almeno 500W, siamo sicuri che un alimentatore da 450W riesca a mantenere tutto il sistema?

Stavo guardando la xfx radeon rx480 8gb e nelle specifiche tecniche di taocomputer c'è scritto che richiede almeno 500W, siamo sicuri che un alimentatore da 450W riesca a mantenere tutto il sistema?
Va beh lo han scritto così.. XD

Comunque se ti hanno consigliato 450w allora vai tranquillo

Vabbè meglio stare sicuri, non vorrei che poi la macchina non mi funziona hahaha. Mi sapreste dire la differenza tra i due alimentatori della corsair di 450w cx che sta 52€ e vs che sta 40€? E' solo che il modello cx è semi modulare?

Vabbè meglio stare sicuri, non vorrei che poi la macchina non mi funziona hahaha. Mi sapreste dire la differenza tra i due alimentatori della corsair di 450w cx che sta 52€ e vs che sta 40€? E' solo che il modello cx è semi modulare?
I modelli VS non hanno una buona qualità. SCONSIGLIATI! D:

C'è stato un problema con il budget per la parte hardware che è calato di €100, ho quindi deciso di cambiare cpu, mobo e gpu optando per un
i5 6400, msi h110m pro-vd plus, sapphire rx 470 nitro 4gb, così mi viene a fare €600 e rientro nel budget. Ho inoltre deciso di cambiare il case prendendo un thermaltake versa h23 giusto perchè mi piace di più. Ora avrei delle domande, il dissipatore stock dell'i5 6400 è buono? E' rumoroso? Mi servirebbe inoltre una ventola da mettere nella parte davanti del case, una ventola che costi poco, al massimo €10 e che sia silenziosa, consigli?

Il dissipatore stock sarà in grado di tenere a bada le temperature del 6400. Per adesso puoi anche evitare di acquistare una ventola. Tuttavia, potresti valutare qualche Be Quiet/Scythe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro