• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC DA GAMING [700€]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu appena vai in un negozio e gli chiedi il prezzo di un prodotto al tecnico o presunto tale apre quella bocca e fa uscire un inferno di cazzate che non hai idea e te lo dice uno che per passare il tempo e andato a chiedere in un negozio non ti dico che cassanate ma il prezzo o mio dio era oltre di 60-70€ oltre al prezzo dove ho visto io
60 70 su ogni pezzo... oltre al fatto che ti proporrà una sua config infima rispetto a questa qua ti costerà di più e sono certo che non troverai mai quei componenti, a partire dall'ali e buona parte del resto. poi ho visto fare delle cose folli da questa gente. mi hai fatto giusto venire in mente di scriverlo nella firma così da farlo sapere a tutti cosa ha fatto uno di questi presunti tecnici.

60 70 su ogni pezzo... oltre al fatto che ti proporrà una sua config infima rispetto a questa qua ti costerà di più e sono certo che non troverai mai quei componenti, a partire dall'ali e buona parte del resto. poi ho visto fare delle cose folli da questa gente. mi hai fatto giusto venire in mente di scriverlo nella firma così da farlo sapere a tutti cosa ha fatto uno di questi presunti tecnici.

pensa che ho fatto giusto per farmi due risate poi la risata e stata quando mi diceva le caratteristiche della cpu sembrava un vescovo in vena di cassanate con aria da banchiere ma senza un centesimo,dentro di me mi ero piegato in quattro per le risate e io pensavo ma se lui sa meno di me perche rischiare di fare qualcosa a qualcuno piu incapace di me ahahahahaah?:lol:

- - - Updated - - -

il sito che stavo usando mi sembra attendibile comunque non sono sicuro di prenderli in svizzera quindi calcolo con IVA:

Visualizza allegato 81420

ti mando un pm con un'altro sito cosi dove ti conviene acquisti ;)

questo sito è molto conosciuto sul forum e come prezzi è ottimo

ne conosco un altro che ha prezzi ancora più bassi (così bassi che mi fa quasi dubitare) ti lascio la grafica per farti capire qual'è ;)

Immagine.webp

ps: sò che alimentatore e case sono sbagliati però non sono al momento disponibili quindi non li fa mettere nel carrello
alimentatore 10 euro in più invece case 2 euro in meno...

- - - Updated - - -

Ancora mi domando come sia possibile avere prezzi così bassi rispetto agli altri...

Avere prezzi bassi un modo ci sarebbe e quello di prendere i prodotti direttamente dalla fonte ed evitare passaggi che lievitano il prezzo

ne conosco un altro che ha prezzi ancora più bassi (così bassi che mi fa quasi dubitare) ti lascio la grafica per farti capire qual'è ;)

Visualizza allegato 81423

ps: sò che alimentatore e case sono sbagliati però non sono al momento disponibili quindi non li fa mettere nel carrello
alimentatore 10 euro in più invece case 2 euro in meno...

- - - Updated - - -

Ancora mi domando come sia possibile avere prezzi così bassi rispetto agli altri...
no non lo conosco e anche a me sembrano davvero bassissimi.. cerca qualche recensione dello shop. come altri siti ci sono quello delle immagini prima e un'altro che ti mando in pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità